| | #21 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 21-08-2006 Residenza: Livorno (anche se devo andare a volare pisa...)
| Citazione:
__________________ ![]() Meglio l'erba dei vicini che i vicini di Erba Che differenza c'è tra un esattore e un imbalsamatore? L'imbalsamatore ti lascia la pelle | |
| | |
| | #22 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 21-02-2006
| Citazione:
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo | |
| | |
| | #23 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 21-08-2006 Residenza: Livorno (anche se devo andare a volare pisa...)
| Citazione:
sennò come farebbe un edf2W a reggere 60A?
__________________ ![]() Meglio l'erba dei vicini che i vicini di Erba Che differenza c'è tra un esattore e un imbalsamatore? L'imbalsamatore ti lascia la pelle | |
| | |
| | #24 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-01-2007 Residenza: Dintorni di mestre (DINTORNI)
|
Allora, il mio non è un feigao, ma un robotbird (simili comunque)... Adesso provo a strozzargli l'uscita per vedere se migliora qualcosa (in quanto la ventola la ho spostata indietro e gli ho tolto il condotto che avevano fornito lorro...) Poi faccio un paio di prove di spinta e di assorbimenti e di volo e poi (fra circa 1 ora e mezza-2) vi saprò dire come và... |
| | |
| | #25 (permalink) Top |
|
Risultati dopo la leggera strozzatura all'uscita: Spinta: Circa 55 grammi (è migliorata, incredibile )Assorbimenti: 3 A (circa... è leggermente aumentata, ma di poco) Volo: Finalmente un volo decente che supera i 6 minuti (autonomia che avevo con il motore a spazzole) Risultato: Ho fatto un brutto atterraggio e ho rotto la squadretta del servo... (Maledetti sassi... )Prossima Prova (voglio consigli se è giusto o no): Provare a strozzargli ulteriormente il condotto di uscita... |
| | |
| | #26 (permalink) Top | |
| Citazione:
| | |
| | #29 (permalink) Top |
|
Per il semplice fatto che, purtroppo, delle 3 celle da montargli non le ho... (lo avrei già fatto) Per questo cercavo di ottimizzare al massimo quello che ho (2 celle da 480 mAh) |
| | |
| | #30 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 21-02-2006
| Citazione:
Daaaaiiiii, facci sto favoreeeee ......
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |