| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 17-09-2005 Residenza: ROMA
| velociraptor a ventola
vorrei modificare questo modello a ventola posizionandola sopra come posso fare? vorrei qualche consiglio anche su altezza(della ventola risp. al modello) inclinazione e metodi di fissaggio della ventola (la cappottina si toglie fino a dietro e la posso riprogettare) un altra cosa il depron e le ventole vanno daccordo o me lo smonta.... ho scelto questo modello pechè ha un volo strepitoso e mi ha gia dato tante soddisfazioni. ringrazio in anticipo |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
|
Premesso che un long-eze ( perché di questo si tratta) a ventola é un po una bestemmia, nulla osta all'uso della ventola sul depron, ci sono molti modelli a ventola in depron. ![]() Non conoscendo il modello in particolare però ti chiederei qualche carattristica tecnica, come peso apertura e quant'altro.
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 17-09-2005 Residenza: ROMA
|
caratteristiche: canard peso un ordine di volo 550 grammi (con bl axi 221220 e lipo 1700 20c) apertura alare se non erro 1,4 m velocità di stallo pressoche nulla bordi di entrata rinforzati balsa tutto rivestito con solarfilm con questo motore e la 8/6 raggiungeve una discreta velocita ed è molto maneggevole (per questo mi incuriosisce una versione a turbina) |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 21-01-2005 Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
| Citazione:
| |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
| Citazione:
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |