| | #111 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 21-01-2005 Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
| Citazione:
Io sono per fare delle prove con regolatori diversi... Anzi, vedo se in settimana, riesco a fare delle prove con il mio complesso ventola/motore da 5A con 4S, e i regolatori che dico io, poi vi faccio sapere se scaldano.... ps sto pensando di montare una cella di Peltier da 2-3A per raffreddare i radiatori provvisti di diffusore, o di montare un raffreddatore "marino" e buttarci dentro del Freon da bomboletta (20 grammi per 5 minuti.....) Mi piace l' UCAS! Se con 5A 12V raffreddo un frigo portatile con 5 litri di bibite, vuoi mettere raffreddare un regolatore, porti fuori il calore...... | |
| | |
| | #112 (permalink) Top |
| Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
|
Io invece mi sa che faccio un "bucanen" nel condotto a valle della ventola, così prelevo un po di aria in pressione da "sparare" sul regolatore. Bucanen= buchino per i non Bolognesi .
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. |
| | |
| | #113 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
| | |
| | #114 (permalink) Top | |
| Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| Citazione:
ho anche messo da parte un piccolo dissipatore prelevato da una vecchia vga, e se proprio vogliamo ucasseggiare (ovvero cosa a metà tra l' ucas ed il caxxeggio ) ci sarebbero i dissipatori ad acqua di jonathan.
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. | |
| | |
| | #115 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
| | |
| | #116 (permalink) Top | |
| Citazione:
E poi a qualcosa dobbiamo pur rompere i marroni, già con sti cacchio di arf arf bau bau micio micio non si costruisce quasi più, almeno un pò di sano e propedeutico caxxeggio ci deve pur esser concesso.
| | |
| | #117 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 21-08-2006 Residenza: Livorno (anche se devo andare a volare pisa...)
| Citazione:
__________________ ![]() Meglio l'erba dei vicini che i vicini di Erba Che differenza c'è tra un esattore e un imbalsamatore? L'imbalsamatore ti lascia la pelle | |
| | |
| | #118 (permalink) Top | |
| Citazione:
| | |
| | #119 (permalink) Top |
| User |
ma perchè ucassarsi così tanto? io a quello del red gli ho semplicemente tolto il suo dissipatore originale che sarà stato alto 1-2mm, ci ho schiaffato un pezzo di quello di una vecchia cpu (un 133mhz) che è alto almeno 2 centimetri e ho fermato il tutto con un girino di nastro isolante, già così secondo me si raffredda moooooolto di più e su un rego da 25 si tirano via tranquillamente 5 ampere in più (dati rilevati con spannometro iridoide da prendere con le dovute precauzioni)
__________________ Le cose esistono in funzione di quello che devono fare, il resto è superfluo |
| | |
| | #120 (permalink) Top | |
| Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
| Citazione:
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |