| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-01-2006 Residenza: Prov. di Bergamo
| prima ventola
Vorrei entrare nel mondo delle ventole elettriche quale modello si può usare per iniziare ?? io vorrei sfruttare le lipo 3s che ho già i modelli che ho visto e mi ispirano sono : Skyray Twister multiplex red hawk consigli ??
__________________ Paolo--http://paolomagni.altervista.org |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
|
sono d'accordo, è il più docile e certamente il più economico.
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| Sospeso Data registr.: 21-01-2005 Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
|
Quoto il Red Arrow, visto volare al Meeting ieri, con motore e ventola di serie, va benissimo per apprendere come guidare una ventola. A me piace il Sabre Alfamodel, ma costa di più, alla fine, è + piccolo e un poco + impegnativo. Casomai come secondo modello, con un bel motore e la ventola a 5 pale, per fare qualche passaggio "tirato"........ |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
209urikki!!!!azz
__________________ Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 21-08-2006 Residenza: Livorno (anche se devo andare a volare pisa...)
| Citazione:
__________________ ![]() Meglio l'erba dei vicini che i vicini di Erba Che differenza c'è tra un esattore e un imbalsamatore? L'imbalsamatore ti lascia la pelle | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User |
Non me ne volere, ma 209+lipo+servi+radio....alla faccia del "ti danno tutto", il red arrow con 209 su ebay (e credo pure nei negozi ma non ho controllato) te lo danno davvero completo di tutto, pure il radiocomando, che farà pure schifo, ma intanto c'è, altrimenti con 150 lo prendi senza tx e rx e lipo ma con i servocomandi, comunque da quello che leggo il firebird è molto più potenziabile, il red arrow invece quello è e quello rimane.....(anche se pensavo di rifargli l'ala in depron con un profilo meno paciocco e vedere che succede )
__________________ Le cose esistono in funzione di quello che devono fare, il resto è superfluo |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| Citazione:
Ps ora ho anche visto che si può montare una minifan .Ma mi sà che é troppo un kilowatt
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 21-01-2005 Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
| Citazione:
ESTREMIST! | |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
|
Ma ziii tu montare motore ectoplett da 2 killowatt e poi fiondaren con elastiken da zinque kilen, non quattren, zinkze kilen
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
| |