| | #21 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Farò il possibile per esserci. A proposito, il compagno pilota chiede dove potrebbe dormire vicino all'aeroporto del barone rosso. Lo Stato non bada a spese per i suoi eroi, quindi gli verrà messa a disposizione una cifra da capogiro: ben 16 rubli e 50 copechi, al cambio ufficiale fanno ben 47 centesimi di euro, un vero capitale da scialare in una folle notte romana. | |
| | |
| | #22 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Comunque roma è piena di b&b o hotel poco costosi a partire tipo da 20e a notte... vicino casa mia ce ne è uno ma.. è un pò distante dal campo (diciamo circa 40km
__________________ Io sono il mod brutto. | |
| | |
| | #23 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Se partito comunista di casa Raf può suggerire stamberg... ehm, albergo molto economico zona aeroporto di Barone Rosso, andare moltissimo bene. | |
| | |
| | #24 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-02-2006
|
Che rabbia che mi fate, come faccio a convincere mia moglie e i miei figli che una giornata al BRD è meglio di una qui ...... edit: senza contare il viaggio
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo Ultima modifica di paologiusy : 01 settembre 21 alle ore 16:38 |
| | |
| | #25 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Io son stato fortunato: l'Angelina essendo in maternità va a svernare a casa sua, in Sicilia, per pucciarsi nel mare in santa pace, e io me ne vado al brd | |
| | |
| | #26 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ Io sono il mod brutto. | |
| | |
| | #28 (permalink) Top | |
| Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| Citazione:
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |