Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Ventole Intubate


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 27 aprile 07, 11:02   #31 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Blasto
 
Data registr.: 26-03-2007
Residenza: roma
Messaggi: 56
http://www.movo.it/ita/default.asp
In questo sito c'è l'f18 di cui non mi convice il fatto che gli afterburner sono uniti in maniera ovale.
La domanda è : esiste un modo per farli come nella realtà?
Blasto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 aprile 07, 17:07   #32 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di KEKKOITALIA
 
Data registr.: 07-03-2007
Messaggi: 136
Hai mai pensato all'EFA2000 con una Da 30, kontronic 480-33..................... forse a fine conto vieni a spendere qualcosina meno dell Phantom ma è una valutazione mia personale ad occhio e croce........... modifica già fatta, effetto visivo uguale alle due ventole, velocità da urlo............. lascio a voi fare i conti.................... volendo puoi motorizzarlo con una fantex 600 ed un Mega F6 Turbine ( che poi è la stessa motorizzazione del Saab Grippen ), esagerando ho sentito di qualcuno che ne fatte stare 2 di Fantex 600 nell'EFA ma il costo sale vertiginosamente.................. ma non impossibile, velocita con una fatex 600 penso attorno ai 160-180 KM/h cone il Saab.
Ho fatto rientrare in gioco l'EFA oppure missione vana????????

Ciao
KEKKOITALIA non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 aprile 07, 19:59   #33 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Blasto
 
Data registr.: 26-03-2007
Residenza: roma
Messaggi: 56
Se mi dici anche dove trovare una efa 2000 typhoon eurofighter e via dicendo con ali non in polisterolo è missione compiuta.
Blasto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 maggio 07, 16:35   #34 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di KEKKOITALIA
 
Data registr.: 07-03-2007
Messaggi: 136
oh oh oh

Scusa non avevo letto questa importante precisazione, io conosco solo L'EFA distribuito da www.jsbmodellismo.it ed ha le ali in elapor ma ho visto qualcosina in giro che onestamente ali in elapor o balsa non fa molta differenza, tranne che un'ala in elapor costa relativamente poco da sostituire e la fusoliera è in fibra mentre non sono al corrente di modelli con la fusoliera in fibra ed ali in balsa............. guarda queste foto come ti sembrano?
Questo è un' EFA 2000 con ali in elapor e fuso in fibra.
Icone allegate
F-14 vs F-4 vs Ef2000-eurofighetr012-large-.jpg   F-14 vs F-4 vs Ef2000-eurofighetr011-large-.jpg   F-14 vs F-4 vs Ef2000-eurofighetr008-large-.jpg  
KEKKOITALIA non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 maggio 07, 21:03   #35 (permalink)  Top
Moderatore
 
L'avatar di comet
 
Data registr.: 25-07-2005
Residenza: Livorno
Messaggi: 12.186
Citazione:
Originalmente inviato da KEKKOITALIA
Scusa non avevo letto questa importante precisazione, io conosco solo L'EFA distribuito da www.jsbmodellismo.it ed ha le ali in elapor ma ho visto qualcosina in giro che onestamente ali in elapor o balsa non fa molta differenza, tranne che un'ala in elapor costa relativamente poco da sostituire e la fusoliera è in fibra mentre non sono al corrente di modelli con la fusoliera in fibra ed ali in balsa............. guarda queste foto come ti sembrano?
Questo è un' EFA 2000 con ali in elapor e fuso in fibra.
bellissimo, complimenti.....
__________________
PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.)

....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain)
comet non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 maggio 07, 18:07   #36 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di KEKKOITALIA
 
Data registr.: 07-03-2007
Messaggi: 136
Grazie

Grazie Comet.............. magari fosse mio e magari fossi in grado di volare queste bestiole.............. troppo veloci per la mia vista che non è proprio da 10/10.................................... però................ magari..................... un giorno.................. chi lo sà....................... intanto li ammiro in foto ........... come ti sembrano questi: quello Blu aveva anche il sistema di led intermittenti, devo dire una bella figata, penso ne avesse almeno 5 o 6 sparsi ma non dava l'idea di un'albero di Natale posso garantirlo.
Icone allegate
F-14 vs F-4 vs Ef2000-dsc07061r.jpg   F-14 vs F-4 vs Ef2000-dsc07032r.jpg   F-14 vs F-4 vs Ef2000-dsc07067r.jpg  
KEKKOITALIA non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 maggio 07, 11:17   #37 (permalink)  Top
Moderatore
 
L'avatar di comet
 
Data registr.: 25-07-2005
Residenza: Livorno
Messaggi: 12.186
Citazione:
Originalmente inviato da KEKKOITALIA
Grazie Comet.............. magari fosse mio e magari fossi in grado di volare queste bestiole.............. troppo veloci per la mia vista che non è proprio da 10/10.................................... però................ magari..................... un giorno.................. chi lo sà....................... intanto li ammiro in foto ........... come ti sembrano questi: quello Blu aveva anche il sistema di led intermittenti, devo dire una bella figata, penso ne avesse almeno 5 o 6 sparsi ma non dava l'idea di un'albero di Natale posso garantirlo.
In quanto alla vista anche io non sono proprio occhio di lince ma glio occhiali mi aiutano..... e poi ho un udito finissimo e capisco se il modello di allontana o si avvicina dal rumore ....
Quei due modelli sono bellissimi ma non sono in catalogo della Jsb, o sbaglio?
__________________
PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.)

....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain)
comet non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 maggio 07, 18:12   #38 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di KEKKOITALIA
 
Data registr.: 07-03-2007
Messaggi: 136
Saab Grippen

Sono due Saab Grippen colorati in maniera diversa ma sono sempre loro. Non ne avevi uno anche tu? Che colorazione hai fatto?
KEKKOITALIA non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 maggio 07, 08:48   #39 (permalink)  Top
Moderatore
 
L'avatar di comet
 
Data registr.: 25-07-2005
Residenza: Livorno
Messaggi: 12.186
Citazione:
Originalmente inviato da KEKKOITALIA
Sono due Saab Grippen colorati in maniera diversa ma sono sempre loro. Non ne avevi uno anche tu? Che colorazione hai fatto?
è proprio in via di rfinitura la verniciatura del Gripen......... conto di postare le foto entro 3 o 4 giorni.
__________________
PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.)

....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain)
comet non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 maggio 07, 13:18   #40 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di KEKKOITALIA
 
Data registr.: 07-03-2007
Messaggi: 136
Saab

Ok non aspettiamo altro, ma che set up hai usato per il Saab????
KEKKOITALIA non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
EF2000 Canard4ever Aeromodellismo 0 06 settembre 05 09:47



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:53.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002