| | #61 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-07-2004 Residenza: vengo da sinistraaaaa
|
Ok, ma per le boccole cavolo ci metto??? Le mie non mi sembrano lasche, ma ha pigliar gioco scommetto che fanno subito... riguardo alle ali farò un pre-montaggio e misurerò il bd e il bu... speriamo bene, non credo di aver mai realizzato qualcosa di elettrico così cattivo e veloce!
__________________ Tendenza: Chuck Yeager Volatile: Aquila Elemento: Titanio |
| | |
| | #62 (permalink) Top | |
| Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
| Citazione:
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) | |
| | |
| | #63 (permalink) Top | |
| Citazione:
NON CREDO DI AVER MAI REALIZZATO QUALCOSA DI ELETTRICO COSì CATTIVO E VELOCE!!!
__________________ Tendenza: Chuck Yeager Volatile: Aquila Elemento: Titanio | |
| | |
| | #64 (permalink) Top | |
| Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| Citazione:
ci feci ( non nel senso che ci cagai ) colare un po di ciano liquida per indurire il legno delle esecrabili boccolacce in legno, poi a colla asciutta e con le pinze scollai il perno, devo dire che la cosa funzionò, ma ci vuole un certo occhio per la quantità, altrimenti incolli tutto.in alternativa (meglio) ci si può mettere una rondella dopo il montaggio del piano di quota tagliandola in modo che si possa infilare.
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. Ultima modifica di staudacher300 : 09 maggio 07 alle ore 10:05 | |
| | |
| | #65 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ Tendenza: Chuck Yeager Volatile: Aquila Elemento: Titanio | |
| | |
| | #66 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-02-2004
|
Ciao a tutti.... il mio F18 continua a solcare i cieli di cuneo a delle velocità imbarazzanti.....un razzo con due ali.......... In atterraggio è una favola, ora ho imparato a farlo camminare con il muso alto con un filo di motore dentro.....va ai dieci all'ora e lo posi praticamente dove vuoi... Volevo chiedervi una cosa..... con il regolatore Jeti 70 Advance ed il motore EDF 2W , se usassi l'anticipo hard avrei degli ulteriori vantaggi in termini di prestazioni oppure peggiorerebbe solo l'assorbimento ??? Saluti.. MM
__________________ Sito del mio gruppo :www.gvfalchetto.it |
| | |
| | #67 (permalink) Top | |
| Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| Citazione:
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. | |
| | |
| | #68 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-02-2004
|
Puntualità e precisione sfizzzeeerriiiiiiiiii.... Sandro sei un grande ! Ciao
__________________ Sito del mio gruppo :www.gvfalchetto.it |
| | |
| | #69 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |