| | #212 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 16-04-2007 Residenza: Brianza
| Citazione:
155 euro con motore e regolatore, l'altro invece (che c'è anche a 199) deve essere una scatola "tutto incluso" ed ha anche servi, ricevente, batteria e radio (si , va beh, la radio sarà una ciofeca, ma già solo servi e ricevente...) Orcazzozza scorrendo cos'ho visto! L'illusion e l'F16! E la crisi sulla scelta del primo modello edf si inasprisce..... | |
| | |
| | #213 (permalink) Top |
| User | red arrow
ciao anche io ho preso il red arrow, non è malaccio, anche se lo potevano fare meglio, io ho messo dei pezzetti di nastro nella parte inferiore degli alettoni e rifilato la sbavatura dello stampaggio perchè non permetteva un buon movimento dell' alettone, l'amara sorpresa lo avuta quando ho provato la ventola, preso un pacco 3 celle lipo tunder power da 2100 e collegato anche l' amperometro ho dato manetta, assorbimento di 26 amp, e dopo 5 secondi blocco del motore con inizio di fumata quando ho provato a ridare manetta, misa che il regolatore da 25 amp fornito sia fiacchino, comunque l'ho riportato dal negozio dove ho acquistato il modello, che lo ha mandato via in garanzia.tu che mi dici lo ai provato? saluti sandro da perugia. |
| | |
| | #214 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-04-2007 Residenza: Brianza
|
Io personalmente no. Mi sto ancora prudentemente avvicinando all'acquisto del mio primo edf leggendo varie rece, e devo dire che la tua esperienza mi scoraggia un po' e fa risalire di quotazione l'Illusion....
|
| | |
| | #215 (permalink) Top | |
| Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
| Citazione:
Anche io uso le 2100 20c ma il rego si è bruciato (anche se ha retto una quarantina di voli!) ora l'ho sostituito con un Simply da 30amp... O metti un regolatore più grosso o usi le batterie da 1800 15c massimo come previsto dal costruttore... Per il resto è un modellino fantastico, sufficentemente veloce, molto docile e realistico....
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) | |
| | |
| | #216 (permalink) Top |
| User | red arrow
comunque tanto per cambiare mentre smontavo il motore per cambiare i connettori, per metterci il regolatore da 30 amp mi si è rotta la ventola leggendo i vari post, non ho capito bene che tipo di ventola usare come ricambio ed eventuale motore, dato che la sede è solo per quelle dimensioni a meno che non si cambi tutto il gruppo ventola.grazie per i consigli,chissà forse un giorno riuscirò a farlo volare.![]() ps, dato che il sistema del servo in coda non mi piaceva ci ho messo due sarvi hs 65 con la squadretta sporgente lateralmente, forse è eccessivo visto che i vostri volano ugualmente. |
| | |
| | #217 (permalink) Top | |
| Citazione:
In quanto ai piani di coda direi che vanno bene col servo di serie.....
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) | |
| | |
| | #218 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 05-02-2007 Residenza: Cagliari... anzi Quartu S.E.
| Citazione:
__________________ Il Fantasma ![]() Calmato Kiosho Supertigre Italy 45 - Mustang P51D Supertigre Italy .61 - Tucano 60 PH 91 FS - Hien K61 OS 51 - Monster Truk Brontosaurus brushless | |
| | |
| | #219 (permalink) Top | |
| Citazione:
| | |
| | #220 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-05-2007 Residenza: Varese
| Red Arrow
Salve a tutti, anche io appartengo al gruppo di personaggi che ha avuto il coraggio di acquistare un red arrov, premetto che io l'ho acquistato da un venditore canadese e che con 146,80 euro (spese sdoganamento incluse) me lo sono aggiudicato ready to fly quindi completo di tutto e non era all'asta, ancora non l'ho provato, lo collauderò domenica pomeriggio se il tempo reggerà, voi che già lo avete provato dite che è divertente? Di serie il mio monta un motore brushless da 4300Kv e usa una batteria da 1800 10c a 3 celle, pensate che sia tutto a posto? Grazie, p.s. il raduno per voli in formazione non sarebbe una cattiva idea...
|
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |