| | #11 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
sarà mica...???? un coso di solito blu.. con strisce verdi bianche e rosse sulle fiancate??? ahhhhhhhhhhhhhhhh lo vogliooooooooooooooooooooooooooo
__________________ Io sono il mod brutto. | |
| | |
| | #12 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 15-11-2005 Residenza: Cadenabbia - Lago di Como
| Citazione:
Prima volevi il Bandit, Poi il 104, Poi l'ekranocesso, mo il coso blu... O Raf, mi pari il bambino povero di fronte alla vetrina del pasticcere! | |
| | |
| | #13 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Io SONO il bambino povero di fronte alla vetrina del negozio di modellismo Io me li comprerei tutti!!!! Però devi sapere che io ho la "malattia" per quattro aerei.. il cessna 182 (e si vede dal mio avatar), l'airbus A380, il Canadair e l'mb339
__________________ Io sono il mod brutto. | |
| | |
| | #14 (permalink) Top |
| Guest
|
Quello che intravedi è proprio quello che pensi... Il motivo di tanto lavoro (a partire dalla scansione 3D di cui il primo risultato è quello in foto) è che,senza offendere nessun costruttore e senza pretendere di essere meglio di nessuno NON RIESCO A TROVARE STò MODELLO di cui anche io come molti di voi sono innamorato UGUALE A QUELLO VERO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ho visto e venerato da vicino l'originale ma di riproduzioni sotto un metro e mezzo che abbiano quelle forme precise precise (sono quelle che amo) non ce ne sono,io voglio una riproduzione fedele per passione quindi...me la faccio! (il "campione" che uso è attualmente la più affidabile riproduzione che io abbia mai visto perchè se ne trovavo una + fedele la comperavo...) Ma quì c'è tanto lavoro ancora da fare... Un'idea di 2 ventole sul FunJet la avevo pure io ma lo sconsiglio perchè lì,per avere prestazioni maggiori o almeno simili a quelle a cui siete abituati bisogna montare una ventola + veloce e con molta coppia, Tieni conto che se và ad elica con 300W in ventola dovremmo averne (a mio avviso) almeno 450... Troppi per una MK2 e sinceramente penso gli (letteralmente) spenderei per qualche cosa di + riproduttivo o in alternativa (nulla da togliere al FunJet) ma se pensate ad un Hot Spot (tipo quello di RV)... Ciao! |
|
| | #15 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 31-03-2005 Residenza: Torino
| macchino
complimenti per il lavoro, e se quando hai finito avessi voglia di condividere il file cad... faresti un regalo a molti!io prima o poi lo faccio in versione PSS (da pendio insomma) circa 1.5m ciao davide Citazione:
__________________ quota, velocità, idee: averne sempre almeno due | |
| | |
| | #16 (permalink) Top | |
| Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| Citazione:
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. | |
| | |
| | #18 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 15-10-2003 Residenza: Forlì
| Citazione:
Però se lo fai per un discorso di velocità, lascia perdere... a parità di potenza applicata, un'elica pusher è di gran lunga la scelta migliore (e più economica). Personalmente odio i jet con elica pusher, ma non essendo una riproduzione, l'accetto volentieri. Anni addietro, avevo un MSJ che con le ultime motorizzazioni era veramente un missile ( e prime lipo 3sp2 10-12 C sul mercato internazionale... pagate una follia<_< ). Ciao! | |
| | |
| | #19 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 01-04-2006 Residenza: Vittoria RG
| Citazione:
Ok accetto il tuo consiglio se a parità di potenza la velocità non aumenta lo lascio così, tanto in volo non si vede l'elica ma mi sono promesso che non appena mi sento sicuro con i pollici prendo un modello a ventola che non sia elapor o simili, prima o poi lo devo pur fare questo passo | |
| | |
| | #20 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 05-07-2004 Residenza: vengo da sinistraaaaa
| Citazione:
Potresti iniziare con un alfamodel oppure con il tigershark graupner.....di alternative di questo genere fortunatamente oramai troppe ce ne sono. Trattasi di modelli in schiuma non costosissimi ( ) e che possono essere abbastanza adatti al noviziato con le ventole.
__________________ Tendenza: Chuck Yeager Volatile: Aquila Elemento: Titanio | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |