| | #41 (permalink) Top |
| User |
In entrambi i modelli che ho citato il canard lavorara esclusivamente miscelato agli elevoni, non so le percentuali in questo finesettimana mi informo.
__________________ - L'EVAPORATO - https://dcmodelsrc.weebly.com/ http://www.lafenicerimini.it Chi si ferma.... precipitaaaaaaaa. |
| | |
| | #42 (permalink) Top |
| User | i lavori continuano
Come dicevo, scusate se continuo il post, i lavori continuano. Dopo aver installato i servi sulle ali, le ho incollate. E sono passato ai piani di quota. Subito avevo pensato di mettere il servo in punta, ma purtroppo ho visto che faceva troppa fatica, ed allora l'ho posizionato vicino ai piani di quota. I piani di quota sono stati creati con 2 superfici di depron da 3 mm con dentro un tondino di carbonio con finale a T, per migliorare le prestazioni e la precisione. Incollato tutto, a dire il vero mi sembrano un po mobili, o meglio fissati un po leggerini, comunque vedro. A queso punto ho chiuso il tutto e fissato i timoni, senza servi. Ormai ci siamo. Una volta aggiustato il baricentro siamo pronti!!!! Speriamo in bene!!!
__________________ :::deca78::: |
| | |
| | #46 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
peccato solo per quella baionetta che ti attraversa il condotto per la livrea cos'hai deciso? | |
| | |
| | #48 (permalink) Top |
| User | Livrea
Beh per il tubicino in carbonio è tondo, percio non dovrebbe influenzare il flusso, meglio quello che non un servo aggiuntivo. Per la livrea pensavo di fare quella della RAAF del 5° che è bellisssima!!! Adesso stiamo a vedere, prima di tutto il collaudo!!!
__________________ :::deca78::: |
| | |
| | #49 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-02-2007 Residenza: Cagliari... anzi Quartu S.E.
|
bellissimo.. bravo.... Limbox lo ha visto?? Strano che non ne abbia uno pure lui in costruzione....
__________________ Il Fantasma ![]() Calmato Kiosho Supertigre Italy 45 - Mustang P51D Supertigre Italy .61 - Tucano 60 PH 91 FS - Hien K61 OS 51 - Monster Truk Brontosaurus brushless |
| | |
| | #50 (permalink) Top |
| User Data registr.: 01-11-2005 Residenza: ANAGNI (FR)
|
bel lavoro deca complimenti.... non vedo l'ora di acquisire esperienza di volo per farne uno anche io... facci sapere come si comporta... volevo anche sapere che tipo di ventola hai usato... ciao e complimenti ancora... |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |