| | #22 (permalink) Top | |
| Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| Citazione:
http://www.baronerosso.it/phpads/adc...cfly-rc.com%2F
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. | |
| | |
| | #23 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-12-2004 Residenza: Udine
| Citazione:
In altri post dici che non è il caso di prendere polistirolo, e poi prendi questo. Bello, ma puro poli! In ogni caso capisco che per quel prezzo si accetta tyutto! Comunque è bello. E' uno di quelli che avrei voluto comprare ma poi non compro mai! | |
| | |
| | #24 (permalink) Top | |
| Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| Citazione:
Certo se posso il poli lo evito, oppure cerco di pagarlo poco però per definizione,però qualsiasi cosa voli (magari bene) é "degna" (che parolone) della mia attenzione, fosse anche un palloncino. Aggiungerei anche che di solito i polistirolazzi li ripasso con la fibra da 20 gmq, e con poca spesa (e poco peso) mi diventano dei modelli degni di tale nome . Il mio Sabre ad esempio usa tale tecnica, pesa 30 grammi in più, ma é una roccia, suona come un tamburo. Insomma anche i kit molto spesso hanno ali in poli ricoperto, dipende tutto da come lo si usa. Di certo se alfa model e flying styro stampassero i modelli in fibra ne venderebbero il doppio, anche se costassero un po di più. booh scelte loro, certo é un peccato vedere certi stampi "sprecati" con il depron.
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. | |
| | |
| | #25 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 21-08-2006 Residenza: Livorno (anche se devo andare a volare pisa...)
| Citazione:
| |
| | |
| | #27 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 28-07-2005 Residenza: Bologna - Lecco
| Citazione:
![]() ![]() | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |