| | #22 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-10-2013 Residenza: roma
|
scusate ma qui abbiamo fatto 3 pagine di post ma una domanda ancora manca .....Paolino ma quanto vuoi spendere? perchè anche questo è un punto di partenza importante...... quale budget ti sei prefissato per questo nuovo progetto? ![]() ![]() ![]() |
| | |
| | #25 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-03-2012 Residenza: cuneo
| g-91 sebart
ciao marco dopo i tuoi preziosi consigli e appena il tempo lo cosente provero' il g-91 sebart v1 trasformato in v2 con ventola 12 pale e motore freewing con regolatore full power 125a . ps. quello originale e' da 80a con motore e ventola freewing 6 pale ti faro' sapereee.....grazie renato |
| | |
| | #26 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
...appena ho un attimo ti mando un paio di foto del condotto che gli ho fatto per ottimizzare il flusso in uscita così mi dici che ne pensi.
__________________ Marco Consumi_Firenze | |
| | |
| | #28 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ Marco Consumi_Firenze | |
| | |
| | #30 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-03-2012 Residenza: cuneo
| g-91 sebart
mercoledì dopo i preziosi consigli del grande marco di firenze ho collaudato il g-91 sebart versione v1 ma trasformato in v2 mettendo il combo freewing ventola 12 pale + motore e regolatore fullpower da 125a .il collaudo non mi ha dato nessun problema specifico ha una buona spinta e addirittura ho dovuto solo dare 2 tacche di trim su alettone dx vola da dio lo consiglio vivamente a chi vola gia' con jet elettrici . un saluto a tutti e in particolare a marco.............renato |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |