| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-10-2013 Residenza: roma
|
Ciao Paolino devo ammettere (avendone alcuni), che la qualità è buona, ma quello che fa la differenza è la progettazione, hanno decisamente qualcosa in più.... ora sui jet ho avuto il mig(quello senza carrello e andava benissimo, amici hanno collaudato il mini avantis e va da dio, io ho l'avantis di krill ed è qualcosa di eccezzionale, inoltre sempre al mio club hanno un g-91 e va benissimo.Quindi la scelta sicuramente va sui sebart, unico neo non prendere l'elettronica di serie, se possibile prendi solo il modello senza i servi ( e i carrelli se possibile) perchè queste due cose sono una cinesata pazzesca e pessima. Stesso discorso per il regolatore e motore, scegli cose di marca e non di scatola. Detto cio se non vuoi spendere una fortuna, i jet di Hobbyking sono cose decenti per divertirsi un po. Ultima cosa , considera il tuo livello di volo, uno di questi jet per quanto leggeri e/o in polistirolo, sono comunque dei jet , con propulsione posteriore, cioè il comportamento specialmente in atterraggio è molto diverso dall'elica. ciaooo ![]() ![]() |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 12-12-2007 Residenza: firenze
| Citazione:
Grazie tantissimo della risposata. | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ Marco Consumi_Firenze | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User |
Fatto bene, non gli manca niente. L'ho visto volare al mio campo di volo, lo aveva un ragazzo anche piuttosto bravo nel 3D. Appunto, è un modello da 3D, ma veramente! Strapotente, vola con niente, gira in un fazzoletto... Ma io non ho passione per i modelli "spartani", senza manco i carrelli retrattili. Ovviamente non c'è bisogno di lanciarlo né di imbastire una catapulta; basta mettere il muso "a candela" e dare gas!
__________________ Marco Consumi_Firenze |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 12-12-2007 Residenza: firenze
| Citazione:
Quindi meglio del G91 dici, eventualmente per i carrelli si possono mettere oppure è meglio di no? | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-08-2014 Residenza: Treviso
| ciao, io personalmente non prenderei il mig come primo modello a ventola, anche proprio visto lo scopo per cui nasce. Per quanto riguarda il G91 ne ho visti diversi e andavano piuttosto bene! Ho il mini avanti con P20 e in volo è come il fratello maggiore e quindi (fatta eccezione per alcuni dettagli sui retrattili) non posso che parlartene molto bene!
|
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |