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Vecchio 18 settembre 06, 10:46   #1 (permalink)  Top
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MiG 15 Alfamodel: appena comperato mi vengono dei dubbi "strutturali"...

A 'nfami, me sò preso er Migghe, ma chi lo ha fatto è sicuro che non si chiudono le ali in volo??????Rispetto al Sabre mi sembra ci sia un abisso per come sono strutturate le ali, il Sabre ha un' ala che ci puoi picchiare qualcuno, questo qui con la baionettina piegata mi fa proprio schifo.....ps ho già pensato come irrobustirla, ma se qualcuno ha già commesso si faccia avanti, grazie....pps stesso discorso per i piani di quota.....Ciap a tutti
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Vecchio 18 settembre 06, 11:01   #2 (permalink)  Top
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A 'nfami, me sò preso er Migghe, ma chi lo ha fatto è sicuro che non si chiudono le ali in volo??????Rispetto al Sabre mi sembra ci sia un abisso per come sono strutturate le ali, il Sabre ha un' ala che ci puoi picchiare qualcuno, questo qui con la baionettina piegata mi fa proprio schifo.....ps ho già pensato come irrobustirla, ma se qualcuno ha già commesso si faccia avanti, grazie....pps stesso discorso per i piani di quota.....Ciap a tutti
ciao! anche per solamente quel tondino di ferro non tiene niente e ho messo 2 bastoncini di carbonio sul bordo d'attacco e d'uscita di ogni semiala e solo sul bordo d'entrata dei piani di coda...in volo ho fatto di quelle affondate imperiali e non mi è successo niente!
posto due fotine...se t possono interessare...
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MiG 15 Alfamodel: appena comperato mi vengono dei dubbi "strutturali"...-img_0041foto.jpg   MiG 15 Alfamodel: appena comperato mi vengono dei dubbi "strutturali"...-img_0043.jpg  
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Vecchio 18 settembre 06, 11:16   #3 (permalink)  Top
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Occhio pure agli incollaggi delle ordinate al centro della fuso, sul mio il depron si é sfaldato.
Anche la sezione di fusoliera che unisce la fuso adl direzionale sul mio presenta delle inquietanti crepe<_< almeno sul mio lo spessore del depron risente dello stampaggio
Valida e anche da me adottata la soluzione per rinforzare l'attacco delle semiali, non farlo può significare perderle in volo
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Vecchio 18 settembre 06, 11:19   #4 (permalink)  Top
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Occhio pure agli incollaggi delle ordinate al centro della fuso, sul mio il depron si é sfaldato.
Anche la sezione di fusoliera che unisce la fuso adl direzionale sul mio presenta delle inquietanti crepe<_< almeno sul mio lo spessore del depron risente dello stampaggio
Valida e anche da me adottata la soluzione per rinforzare l'attacco delle semiali, non farlo può significare perderle in volo
ah si...è vero...dimenticavo...con il caldo la colla che tiene attaccate le 2 parti della fuso si scolla... rinforzare con bicomponente e se non sicuri, nastro adesivo trasparente!hihhi
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Vecchio 18 settembre 06, 11:27   #5 (permalink)  Top
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A parte questi difettucci secondari non mi pare ci sia dell'altro, ah parte lo stare attenti a non lanciare cabrato, Pena stallo del quota, conseguente looping non comandato e schianto terrificante.
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Vecchio 18 settembre 06, 11:32   #6 (permalink)  Top
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A parte questi difettucci secondari non mi pare ci sia dell'altro, ah parte lo stare attenti a non lanciare cabrato, Pena stallo del quota, conseguente looping non comandato e schianto terrificante.
ahahah...dipende dal motore...con 6000 kv alzi il braccio, apri la mano stile rampa dello shuttle e parte!
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Vecchio 18 settembre 06, 11:30   #7 (permalink)  Top
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Dimeticavo pure la posizione infame dei servi , vabbé con due o tre calendari si risolve
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