| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-09-2006 Residenza: Calliano
| Taft Hobby Viper Jet
Ciao Ormai ho deciso e forse trovato un Taft Hobby Viper Jet. Ho letto e visto che vola bene e con una modica cifra si trova un bel modello. Chiedo a voi per aiutarmi trovare la mia Viper giusto per consigli, e di cosa stare attento acquistando usato?? Ho visto che ci sono versioni 1 e 2, ed onestamente non so le differenze e quale va meglio. Grazie in anticipo per le vostre consigli. |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-09-2013 Residenza: Cuneo
|
Ciao, la versione 2 ha gli sportelli dei carrelil alari che si chiudono a carrelli aperti(sequencer carrelli) e i piani di coda leggermente svergolati in su per migliorare il decollo. Li ho avuti entrambi e violano meravigliosamente. la versione 2 decolla con meno pista. Spero di esserti stato di aiuto! Alberto |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
|
Vedo che prendo usato...... ( ce crisi ) ci sono cose devo controllare??Ho visto alcune video su tube ma ovviamente se qualcuno lo ha e che possa consigliare apprezzo molto ![]() Ecco una modificato dopo 341 voli!!!! Che facelift!!! https://www.youtube.com/watch?v=9_UIbHErZZc |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-08-2014 Residenza: Treviso
|
Ciao, io ho avuto la versione due e anche per la mia esperienza volava molto bene! se lo prendi usato, ti consiglio di controllare senz'altro bene i punti di appoggio dei carrelli sulle ali; è una zona molto delicata visto che non sono previsti grandi rinforzi. Io avevo fatto due placchette in alluminio!
|
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-08-2014 Residenza: Treviso
| Purtroppo non ho foto perché l'ho venduto tempo fa! comunque è semplice, a retrattili aperti scolleghi i portellini e li estrai; poi hai due possibilità o provi a fare dei rinforzi direttamente in fibra o come ho fatto io ritagli due piastrine in alluminio con degli scansi per affondarle nell'epo e le incolli. Così viene un lavoro molto pulito!
|
| | |
| | #9 (permalink) Top |
|
Appena arriva lo controllo di sicuro. Nel caso faccio le foto io cosi mi controlli. Ma se posso chiedere vedo che ne hai avuto, vola davvero bene come si vede su Tube?? Chiaro devi essere anche capace ma sembra di andare su binari!! :p
|
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
| |