| | #13 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 05-07-2004 Residenza: vengo da sinistraaaaa
| Citazione:
__________________ Tendenza: Chuck Yeager Volatile: Aquila Elemento: Titanio | |
| | |
| | #14 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 04-03-2005 Residenza: FANO (PU)
![]() | Citazione:
Anche io ho visto quel video. Il problema è che il modello con ventola ed RX costa circa 300 dollari (se non ho letto male). Acquistando solo la ventola a circa 19 euro vè la possibilità di riprodurre quel tipo di modello? Qualcuno ha piani simili?. | |
| | |
| | #17 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
![]() Però era nero come il carbone, molto elegante. | |
| | |
| | #18 (permalink) Top |
| Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
|
Se và é per via della configurazione, é l'ideale per una ventola, ma un motore a spazzole su una ventola.... se c'é un campo dove si vede il vantaggio di un bl é questo. E se và col 300............. Certo però che l'é ben brutto vé
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. |
| | |
| | #19 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Mmhhh, infatti non è proprio uno splendore! Però penso che nel progettarlo hanno privilegiato le prestazioni e la resa.... e credo che almeno da questo punto di vista hanno centrato l'obbiettivo! | |
| | |
| | #20 (permalink) Top | |
| Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| Citazione:
inquietanti, ma meglio non averne un piatto davanti
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |