Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Ventole Intubate


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 02 novembre 14, 01:31   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di at-6 harvard
 
Data registr.: 01-02-2008
Residenza: Firenze
Messaggi: 3.475
Immagini: 5
chi ve lo fa fare?

salve a tutti apro il topic per chiedere un po' dei vostri parei su quale sia stata la motivazione che vi a spinto a scegliere i jet aereomoedellistici invece di un altro hobby. ultimamente soffro parecchio della noia del volo,non trovo piu' stimolo nel vedere un aereomodello volare anche se in piccola parte lo trovo ancora divertente.
quindi cedo la parola a voil'ultima parola. buoni voli
at-6 harvard non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 novembre 14, 01:38   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di MAXZANI
 
Data registr.: 18-12-2009
Residenza: biella
Messaggi: 5.787
Citazione:
Originalmente inviato da at-6 harvard Visualizza messaggio
salve a tutti apro il topic per chiedere un po' dei vostri parei su quale sia stata la motivazione che vi a spinto a scegliere i jet aereomoedellistici invece di un altro hobby. ultimamente soffro parecchio della noia del volo,non trovo piu' stimolo nel vedere un aereomodello volare anche se in piccola parte lo trovo ancora divertente.
quindi cedo la parola a voil'ultima parola. buoni voli
Il gioco delle bocce era per me troppo faticoso.............
__________________
Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice

www.aeroclubbiella.com
MAXZANI non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 novembre 14, 01:55   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di at-6 harvard
 
Data registr.: 01-02-2008
Residenza: Firenze
Messaggi: 3.475
Immagini: 5
Citazione:
Originalmente inviato da MAXZANI Visualizza messaggio
Il gioco delle bocce era per me troppo faticoso.............
mha forse era meglio navigare per l'italia con il 92?.....il gioco delle boccie e per chi non a il brevetto di pilota.. anzi Massi se lo hai,un giorno mi prenoto per un volo in sieme a te ...ti pago il pieno promesso
at-6 harvard non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 novembre 14, 12:19   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Mor0x
 
Data registr.: 05-09-2009
Residenza: Lucca
Messaggi: 625
Ma guarda io affronto ogni volo come una sfida ,una spinta a migliorarmi srmpre di piu specialmente con i jet ,poi dipende anche con chi voli, quando vedo fare nuove cose e fatte meglio cerco sempre di impararle nel modo migliore, per esempio è da 15 anni che suono la chitarra ed ancora sto imparando, questo sport Lo vedo esattamente uguale nn si finisce mai di imparare ,solo che volo da molto meno :p
__________________
Mor0x non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 novembre 14, 15:25   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di aleo1981
 
Data registr.: 22-12-2008
Residenza: Tra cittadella e piazzola sul brenta (Padova)
Messaggi: 1.153
ciao diciamo, che fin da piccolo ero sempre rimasto molto attratto dai modellini che volavano. Mi ricordo ancora quando mio papà mi portava al campo volo da un suo cliente il quale aveva gli elicotteri a scoppio...... saranno stati più di vent'anni fà. A mè piace molto volare coi jet più che con gli elicotteri, ho iniziato con questo hobby per curiosità di provare e anche per staccare la spina dopo una settimana di corsa e stress..... poi se trovi il campo dove si è tutti uniti come al nostro si và ancora più volentieri! Inoltre ultimamente mi stà prendendo il pallino dei jet da riproduzione e anche se in questo periodo non ho molto tempo quello che mi attizza parecchio è anche il lavoro manuale che si fà a casa di costruzione, modifiche preparazione ecc ecc e poi la soddisfazione di vederlo in volo.
aleo1981 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 novembre 14, 09:30   #6 (permalink)  Top
Coordinatore dello staff
 
L'avatar di staudacher300
 
Data registr.: 16-02-2004
Residenza: Roma Snakes Hill
Messaggi: 28.763
Per me i jet furono uno stimolo, e non potendo permettermi una turba mi appassionai alle ventole con un certo entusiasmo .

Oggi come oggi cerco altri stimoli, e forse li ho trovati nel pendio, ma sullo sfondo c'é sempre il mio avatar, che poi sarei io con un aeroplanino in mano, di base c'é la passione per il volo in ogni sua forma.
Ps: anche se non sembra quello NON é un dagherrotipo, é una foto.
__________________
Sandrone: un uomo di un certo peso.
staudacher300 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 novembre 14, 12:45   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di MAXZANI
 
Data registr.: 18-12-2009
Residenza: biella
Messaggi: 5.787
Citazione:
Originalmente inviato da staudacher300 Visualizza messaggio
Ps: anche se non sembra quello NON é un dagherrotipo, é una foto.
....non ci credo.....
__________________
Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice

www.aeroclubbiella.com
MAXZANI non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 novembre 14, 21:03   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di staudacher76
 
Data registr.: 05-10-2006
Residenza: Malosco - Val di Non
Messaggi: 1.178
Credo che dopo una settimana di lavoro una bella domenica mattina d'estate alla pista di volo ci sta proprio bene, piuttosto di una mattinata in un bar a bere bianchi e giocare a carte.
E questo dovrebbe essere un bel ritrovo anche per i giovani, se volete imparare a volare e costruire chiamate.
Loris

Citazione:
Originalmente inviato da at-6 harvard Visualizza messaggio
salve a tutti apro il topic per chiedere un po' dei vostri parei su quale sia stata la motivazione che vi a spinto a scegliere i jet aereomoedellistici invece di un altro hobby. ultimamente soffro parecchio della noia del volo,non trovo piu' stimolo nel vedere un aereomodello volare anche se in piccola parte lo trovo ancora divertente.
quindi cedo la parola a voil'ultima parola. buoni voli
__________________
aliante BLANIK L-23 - Stinson reliant sr9 *in costruzione*
staudacher76 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 novembre 14, 21:12   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di oscar1977
 
Data registr.: 25-06-2012
Residenza: garlasco
Messaggi: 2.389
io volo con gli elicotteri, ma il discorso vale ugualmente, volo da 3 anni, ogni volta è una sfida diversa e questo è il gusto di volare con un modello.fa molto anche la compagnia con cui si vola al campo, la mia è molto affiatata e ogni pomeriggio passato insieme è un buon pomeriggio, motivo sufficiente a continuare con gran passione.altra cosa, passiamo il tempo all'aria aperta, e dite poco???!!!!....
__________________
esperienza è il nome che diamo ai nostri sbagli
oscar1977 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 novembre 14, 22:03   #10 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di alessio37
 
Data registr.: 18-11-2013
Residenza: Fucecchio
Messaggi: 179
io penso che l'aeromodellismo piace e non annoia perchè il volo è solo una parte del divertimento,prima c'è la progettazione ,poi la costruzione e infine il volo(soddisfazione nel vedere la propria creatura che dopo ore e ore di lavoro vola).
inoltre c'è il campo,che sarebbe solo un campo se non ci fossero gli amici del campo,sempre pronti a darsi una mano,un consiglio,qualsiasi cosa di cui ci sia il bisogno(che pazienza il presidente che mi ha insegnato a volare ).
per non parlare poi delle grasse risate e sfottò che ogni fine settimana non ci facciamo mai mancare.
quindi penso che il nostro hobby vada visto nel totale delle sue sfaccettature,che sono tante,e non va secondo me ridotto solamente al volo.
__________________
Il Mondo è quel disastro che vedete non tanto per i guai combinati dai malfattori ma per l'inerzia dei giusti che stanno li a guardare. Albert E.
alessio37 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Chi ha il coraggio di fare questo? andrefly Aeromodellismo Progettazione e Costruzione 7 10 marzo 10 12:59



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:52.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002