Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Ventole Intubate

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 01 dicembre 13, 00:26   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di Loryfly

Data registr.: 12-02-2013
Citazione:
Originalmente inviato da IALEU Visualizza messaggio
Vasi, adesso bisogna trovare il modello adatto. Complimenti.

Paolo
Il modello si trova , a breve il collaudo in volo !!

P.s IALEU sono le marche di un Cessna per caso ?

X monaco

14s !!!!!! Grande franco ! Comunque con l'840 sull'f-16 io mi trovo bene anche se consuma un pelo in più , ma dall'erba decolla come dall'asfalto !!
Loryfly non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 dicembre 13, 00:36   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di IALEU

Data registr.: 06-09-2010
[QUOTE=Loryfly;4048250]Il modello si trova , a breve il collaudo in volo !!

Si, del C 172 RG su cui ho fatto molte ore.
Ciao

Paolo
IALEU non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 dicembre 13, 10:28   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di Il monaco

Data registr.: 26-01-2009
Citazione:
Originalmente inviato da Loryfly Visualizza messaggio
Il modello si trova , a breve il collaudo in volo !!

X monaco

14s !!!!!! Grande franco ! Comunque con l'840 sull'f-16 io mi trovo bene anche se consuma un pelo in più , ma dall'erba decolla come dall'asfalto !!
Io ho cercato un setapp per non consumare troppo, visto che i problemi nascono quando fa caldo e si vuole fare un volo da 5 - 6 minuti con modello che supera i 10kg.
A parte tutto Vasi stà facendo un gran lavoro, non so come le bilancia, ma sono perfette sound bellissimo.
Le 135!!!!!!!! ho già una destinazione, anche se ora questa 120 mi è davvero piaciuta ho un Mig29 sul banco da lavoro da ultimare e queste sono le candidate
Il monaco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 dicembre 13, 11:48   #4 (permalink)  Top
User

L'avatar di Loryfly

Citazione:
Originalmente inviato da Il monaco Visualizza messaggio
Io ho cercato un setapp per non consumare troppo, visto che i problemi nascono quando fa caldo e si vuole fare un volo da 5 - 6 minuti con modello che supera i 10kg.
A parte tutto Vasi stà facendo un gran lavoro, non so come le bilancia, ma sono perfette sound bellissimo.
Le 135!!!!!!!! ho già una destinazione, anche se ora questa 120 mi è davvero piaciuta ho un Mig29 sul banco da lavoro da ultimare e queste sono le candidate
Il fulcrum !!!!!! Invidiaaaaaaa , anche io alla fine sul sukhoi 27 monterò due 120 , con le 135 diventava troppo , anche se ci stanno perfette ....
Come le bilancia ?? Top secret !!! ;) pero l'ultimo rotore che ho visto appena assemblato era praticamente perfetto quasi non serviva bilanciarlo,

X Paolo

Immaginavo fosse lui !! Il mio cessnone RG ! Ci ho fatto meta dell' IFR con l'aleu quando ho fatto il brevetto !! Mi ci son congelato di notte
Vecchio 01 dicembre 13, 12:38   #5 (permalink)  Top
User

L'avatar di IALEU

X Paolo

Immaginavo fosse lui !! Il mio cessnone RG ! Ci ho fatto meta dell' IFR con l'aleu quando ho fatto il brevetto !! Mi ci son congelato di notte [/QUOTE]

Adesso è in Germania, e anche I HEDY e' stato venduto il mese scorso, purtroppo.
Vecchio 01 dicembre 13, 12:52   #6 (permalink)  Top
User

L'avatar di Loryfly

Citazione:
X Paolo

Immaginavo fosse lui !! Il mio cessnone RG ! Ci ho fatto meta dell' IFR con l'aleu quando ho fatto il brevetto !! Mi ci son congelato di notte
Adesso è in Germania, e anche I HEDY e' stato venduto il mese scorso, purtroppo.[/QUOTE]

......ma erano sempre a venegono ? Quanti anni .....mi vengono i lacrimoni.... Ora non sarei nemmeno capace a metterlo in moto
Vecchio 01 dicembre 13, 23:06   #7 (permalink)  Top
User

L'avatar di IALEU

Citazione:
Originalmente inviato da Loryfly Visualizza messaggio
Adesso è in Germania, e anche I HEDY e' stato venduto il mese scorso, purtroppo.

......ma erano sempre a venegono ? Quanti anni .....mi vengono i lacrimoni.... Ora non sarei nemmeno capace a metterlo in moto [/QUOTE]

Quando Vuoi ci vediamo a Venegono, così togliamo un po' di polvere alla messa in moto
Vecchio 01 dicembre 13, 23:24   #8 (permalink)  Top
User

L'avatar di vasi1983@libero.it

Data registr.: 02-04-2011
Invia un messaggio via Yahoo a vasi1983@libero.it
Citazione:
......ma erano sempre a venegono ? Quanti anni .....mi vengono i lacrimoni.... Ora non sarei nemmeno capace a metterlo in moto
Quando Vuoi ci vediamo a Venegono, così togliamo un po' di polvere alla messa in moto[/QUOTE]

Ora mai lori e a un livello molto superiore ,pilotare uno di quelli.... e come pilotare un Cesna in epo
vasi1983@libero.it non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 dicembre 13, 08:35   #9 (permalink)  Top
User

L'avatar di Loryfly

Citazione:
Quando Vuoi ci vediamo a Venegono, così togliamo un po' di polvere alla messa in moto[/QUOTE]

Andata !!! Un violetto in compagnia non ha prezzo !! Per tutto il resto c'è MasterCard !!
;)
Rispondi

Bookmarks