Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Ventole Intubate


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 07 ottobre 15, 15:20   #51 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di staudacher76
 
Data registr.: 05-10-2006
Residenza: Malosco - Val di Non
Messaggi: 1.178
Di che ditta é questo ?




QUOTE=albatross_cris;4180981]l'ho preso qui

http://www.modellbau-peters.de/impel...-160cm.html=ts

ne avevano solo 2 .... e uno me lo sono preso io!!![/QUOTE]
__________________
aliante BLANIK L-23 - Stinson reliant sr9 *in costruzione*
staudacher76 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 ottobre 15, 16:36   #52 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di staudacher76
 
Data registr.: 05-10-2006
Residenza: Malosco - Val di Non
Messaggi: 1.178
E questo ?
L-39 - L-39 - Skysun Hobbies Co.Ltd.
__________________
aliante BLANIK L-23 - Stinson reliant sr9 *in costruzione*
staudacher76 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 ottobre 15, 19:49   #53 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di cmdsaba
 
Data registr.: 29-06-2005
Residenza: Torino
Messaggi: 401
Ma I prezzi o I rivenditori?
cmdsaba non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 ottobre 15, 20:22   #54 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di flug2000
 
Data registr.: 12-07-2009
Residenza: Nel cielo blu sopra Montevarchi
Messaggi: 1.541
Immagini: 11
Citazione:
Originalmente inviato da cmdsaba Visualizza messaggio
Ma I prezzi o I rivenditori?
questo dovrebbe essere l'importatore phoenixmodel per l'europa.......Derkum Modellbau - Modellbaushop - Flugmodellbau Modelle Elektro Jets
oppure......PHÖNIX-MODELS
flug2000 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 ottobre 15, 14:01   #55 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di staudacher76
 
Data registr.: 05-10-2006
Residenza: Malosco - Val di Non
Messaggi: 1.178
Questo mb di che ditta é ?

Citazione:
Originalmente inviato da albatross_cris Visualizza messaggio
l'ho preso qui

http://www.modellbau-peters.de/impel...-160cm.html=ts

ne avevano solo 2 .... e uno me lo sono preso io!!!
__________________
aliante BLANIK L-23 - Stinson reliant sr9 *in costruzione*
staudacher76 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 ottobre 15, 18:52   #56 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di flug2000
 
Data registr.: 12-07-2009
Residenza: Nel cielo blu sopra Montevarchi
Messaggi: 1.541
Immagini: 11
Citazione:
Originalmente inviato da staudacher76 Visualizza messaggio
Questo mb di che ditta é ?
È un bae hawk......questo.....Phönix SEA HAWK - EDF 120 - 160 cm-DM-220-JDF02
flug2000 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 ottobre 15, 20:15   #57 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pareleu63
 
Data registr.: 10-02-2011
Residenza: ferrara
Messaggi: 243
Stesso modello lo si trova anche da Cmodels italy sia per ventola da 90 che da 120.
Saluti a tutti.
pareleu63 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 maggio 16, 14:55   #58 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Obelix74
 
Data registr.: 03-01-2011
Residenza: POZZOLO F. e VARESE
Messaggi: 57
Collaudo BAE Hawk EDF 90 Phoenix Model

Ciao Bella Gente,

l'altro ieri sera ho collaudato il BAE Hawk,

a parte il dramma di tenerlo dritto durante il decollo, la nostra pista è in erba, è perfetto. Al secondo decollo, ridotta l'escursione del carrellino anteriore, sembra che sia solo questione di prenderci la mano.

Centraggio ed escursioni come da istruzioni. Dei Flap non dicono nulla, io li ho regolati per l'atterraggio a battuta e la metà per il decollo. Nessuna miscelazione con il cabra, al primo volo l'avevo a picchiare leggermente e dava molto, ma molto fastidio.

Il mio è equipaggiato con:

Ventola Schuebeler DS 51
Motore HET 700 68 2100
Regolatore Castle Creations Edge 130 con telemetria per Futaba
Batteria Full Power 4200 mah GOLD V2
Carrelli elettrici EFlite .15 .25
7 servocomandi digitali mini con ingranaggi in metallo ParkZone (quelli degli impennaggi dell'Habu')
1 servocomando HiTec HS81 per lo sterzo del carrello anteriore
2 riceventi Futaba R7008SB utilizzate in dual con la T14 SG una alimentata dal BEC e una alimentata da 4 celle NiMh SANYO da 2700 mah

La ricevente uno comanda Alettone 1 - Equilibratore 1 - Timone - Motore - Carrello Sterzante - Motore (uscita SBUS 2).

La ricevente due comanda Alettone 2 - Equilibratore 2 - Flap - Carrelli retrattili

Sembrerà strano ma così, se perdo una ricevente, secondo me, con un alettone e un equilibratore lo tengo. Ho provato e vola benino così asimmetrico.

Assorbimento in volo a chiodo 107 Ampere. Sale in verticale. Vola benissimo sotto metà motore.

Per il volo e l'atterraggio mi ripeto, nessun difetto.

Ve lo consiglio.

Un caro saluto
Gianluca BOCCACCIO
Obelix74 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 maggio 16, 09:23   #59 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di cmdsaba
 
Data registr.: 29-06-2005
Residenza: Torino
Messaggi: 401
Citazione:
Originalmente inviato da Obelix74 Visualizza messaggio
Ciao Bella Gente,

l'altro ieri sera ho collaudato il BAE Hawk,

a parte il dramma di tenerlo dritto durante il decollo, la nostra pista è in erba, è perfetto. Al secondo decollo, ridotta l'escursione del carrellino anteriore, sembra che sia solo questione di prenderci la mano.

Centraggio ed escursioni come da istruzioni. Dei Flap non dicono nulla, io li ho regolati per l'atterraggio a battuta e la metà per il decollo. Nessuna miscelazione con il cabra, al primo volo l'avevo a picchiare leggermente e dava molto, ma molto fastidio.

Il mio è equipaggiato con:

Ventola Schuebeler DS 51
Motore HET 700 68 2100
Regolatore Castle Creations Edge 130 con telemetria per Futaba
Batteria Full Power 4200 mah GOLD V2
Carrelli elettrici EFlite .15 .25
7 servocomandi digitali mini con ingranaggi in metallo ParkZone (quelli degli impennaggi dell'Habu')
1 servocomando HiTec HS81 per lo sterzo del carrello anteriore
2 riceventi Futaba R7008SB utilizzate in dual con la T14 SG una alimentata dal BEC e una alimentata da 4 celle NiMh SANYO da 2700 mah

La ricevente uno comanda Alettone 1 - Equilibratore 1 - Timone - Motore - Carrello Sterzante - Motore (uscita SBUS 2).

La ricevente due comanda Alettone 2 - Equilibratore 2 - Flap - Carrelli retrattili

Sembrerà strano ma così, se perdo una ricevente, secondo me, con un alettone e un equilibratore lo tengo. Ho provato e vola benino così asimmetrico.

Assorbimento in volo a chiodo 107 Ampere. Sale in verticale. Vola benissimo sotto metà motore.

Per il volo e l'atterraggio mi ripeto, nessun difetto.

Ve lo consiglio.

Un caro saluto
Gianluca BOCCACCIO

GRANDE e Complimenti!

Se posso permettermi un consiglio, per il ruotino dai 30/50% di EXP, vedrai che andrà molto meglio!
cmdsaba non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 maggio 16, 22:49   #60 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di DoTuttoPasso
 
Data registr.: 17-12-2007
Residenza: Firenze
Messaggi: 1.110
Invia un messaggio via MSN a DoTuttoPasso
Citazione:
Originalmente inviato da Obelix74 Visualizza messaggio
Ciao Bella Gente,

l'altro ieri sera ho collaudato il BAE Hawk,

a parte il dramma di tenerlo dritto durante il decollo, la nostra pista è in erba, è perfetto. Al secondo decollo, ridotta l'escursione del carrellino anteriore, sembra che sia solo questione di prenderci la mano.

Centraggio ed escursioni come da istruzioni. Dei Flap non dicono nulla, io li ho regolati per l'atterraggio a battuta e la metà per il decollo. Nessuna miscelazione con il cabra, al primo volo l'avevo a picchiare leggermente e dava molto, ma molto fastidio.

Il mio è equipaggiato con:

Ventola Schuebeler DS 51
Motore HET 700 68 2100
Regolatore Castle Creations Edge 130 con telemetria per Futaba
Batteria Full Power 4200 mah GOLD V2
Carrelli elettrici EFlite .15 .25
7 servocomandi digitali mini con ingranaggi in metallo ParkZone (quelli degli impennaggi dell'Habu')
1 servocomando HiTec HS81 per lo sterzo del carrello anteriore
2 riceventi Futaba R7008SB utilizzate in dual con la T14 SG una alimentata dal BEC e una alimentata da 4 celle NiMh SANYO da 2700 mah

La ricevente uno comanda Alettone 1 - Equilibratore 1 - Timone - Motore - Carrello Sterzante - Motore (uscita SBUS 2).

La ricevente due comanda Alettone 2 - Equilibratore 2 - Flap - Carrelli retrattili

Sembrerà strano ma così, se perdo una ricevente, secondo me, con un alettone e un equilibratore lo tengo. Ho provato e vola benino così asimmetrico.

Assorbimento in volo a chiodo 107 Ampere. Sale in verticale. Vola benissimo sotto metà motore.

Per il volo e l'atterraggio mi ripeto, nessun difetto.

Ve lo consiglio.

Un caro saluto
Gianluca BOCCACCIO
Ciao, complimenti per la bestiaccia!!

per Quanto tempo riesci a volare con le 4200?
__________________
Marco Consumi_Firenze
DoTuttoPasso non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Radio Model Show 2011 novità interessanti .... Mr Clock Aeromodellismo Alianti 63 17 giugno 11 10:14
Novità per Phoenix marcocale Simulatori 24 31 ottobre 08 14:18
Future 3D Phoenix Model Help me! cipputi63 Aeromodellismo Volo a Scoppio 2 28 agosto 08 19:11
Laser 40 Phoenix Model damgiu Aeromodellismo 4 09 novembre 06 11:30
Phoenix Model francolvr Aeromodellismo 18 10 ottobre 06 17:55



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:11.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002