| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-07-2004 Residenza: Palermo
| F15 biventola in depron Salve ragazzi. Come promesso ecco le prime foto della costruzione del mio F15 biventola in depron il cui progetto è stato scaricato da www.parkjet.com Rispetto alloriginale (100 cm di fuso e 70 cm di ala) questo è stato ingrandito per portare la fuso a 120 cm e lala a 90. Sto predisponendo i fili per le luci nella deriva, nelle ali e nel carrello anteriore: ebbene si questo modello avrà i carrelli fissi (sicuramente poco aerodinamici lo so) della Kamdax con freni . Per il momento sono fermo in quanto ho sbagliato a prendere i regolatori perché sono per celle da 4 a 6 S ed io ho solo pacchi da 3 (li ho messi in vendita sul mercatino) e devo ordinare i nuovi, e poi principalmente per il gruppo motore (EDF 2W) ventola (Alfa 5 pale ) che mi sta facendo penare per lassorbimento elevato ( se ne parla qui http://www.baronerosso.it/forum/show...=48928&page=15 ). Man mano che procederò nella costruzione inserirò altre foto. |
| | |
| Bookmarks |
| |