| | #21 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-06-2008
Messaggi: 1.605
|
Ero curioso di sapere che servi montava il modello, ho smontato il servo del cabra e ho scoperto che è un futaba s9201 da 4kg, 5kg se è alimentato a 6V. Oggi servi da 4kg si montano su un alettone singolo e su modelli anche più piccoli di questo, qui invece era sul cabra e doveva muovere entrambe le pale che ha il modello..... |
| | |
| | #22 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-08-2008 Residenza: Vico del Gargano Fg
Messaggi: 1.996
|
se non erro anche il mio montava servocomandi futaba di vecchia generazione e non vorrei ricordare male ma forse erano proprio simile al futaba s9201...vedendolo ora nelle foto sy google mi ricorda molto quello che aveva i miei...probabilmente hanno la stessa età come modelli ed all epoca erano ritenuti validi rispetto agli attuali.
__________________ Il mio sito Disegno grafico, lavorazioni cnc, prototipazione e stampa 3D, compositi |
| | |
| | #23 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 15-04-2010 Residenza: macherio
Messaggi: 634
| Citazione:
| |
| | |
| | #24 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-08-2008 Residenza: Vico del Gargano Fg
Messaggi: 1.996
|
no Fritz conosco bene la differenza tra i due..era il crusader della masterfly.. purtroppo non trovo le foto del mio ma un utente ne ha uno in vendita a turbina ed è uguale al mio cambia la livrea.
__________________ Il mio sito Disegno grafico, lavorazioni cnc, prototipazione e stampa 3D, compositi |
| | |
| | #26 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-08-2008 Residenza: Vico del Gargano Fg
Messaggi: 1.996
| ![]() che tra l'altro presumo abbia volato con la turba che ho venduto io a marco!
__________________ Il mio sito Disegno grafico, lavorazioni cnc, prototipazione e stampa 3D, compositi |
| | |
| | #27 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 12-12-2006 Residenza: Albaredo (TV)
Messaggi: 9.717
| Citazione:
Ma una volta i Kg che dichiaravano erano diversi da quelli di oggi??? | |
| | |
| | #30 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-12-2004
Messaggi: 5.321
|
Su quello MasterFly in versione ventola, molto spesso sulla parte superiore si aprivano delle ferritoie dopo l'ancoraggio dell'ala, in maniera da far entrare più aria alla ventola. Solitamente sulla fusoliera di quello MasterFly veniva attaccata una targhetta d'identificazione (sul mio kit, l'etichetta è presente tra l'abitacolo e la presa d'aria anteriore). Massimo. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
| Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Messaggio |
| Crusader come vola? | maurifra | Aeromodellismo Turbine | 13 | 14 dicembre 11 00:52 |
| Elettrificare F-8 Crusader....... | myzyo | Aeromodellismo Ventole Intubate | 3 | 23 marzo 11 11:13 |
| F8 Crusader Masterfly | sandrocacciola | Aeromodellismo Ventole Intubate | 11 | 14 febbraio 09 18:31 |