| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 01-05-2012 Residenza: Sovere (BG)
| S3-B Viking
Buonasera a tutti i ventolari! durante le mie peregrinazioni per internet mi sono imbattuto in questo aereo ed è stato subito un colpo di fulmine ![]() adesso ne vorrei costruire uno da massimo 1 metro di apertura alare motorizzato con due ventole da 64mm o da 50mm.Ho scoperto che tempo fa c'era una ditta che lo produceva, ma adesso il modello non si trova più ![]() ![]() Ci sarebbe qualche buon samaritano che ha un bel progettino da postarmi? per adesso ho trovato solo i trittici di wikipedia (che tra l'altro hanno anche una risoluzione schifosa) e uno spaccato assonometrico. Dato che è il mio primo modello a ventola intubata potrebbe andare bene lo stesso? se proprio me lo devo autoprogettare ho pensato ad un classicissimo profilo clark Y |
| | |
| Bookmarks |
| |