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Vecchio 27 settembre 12, 00:28   #1 (permalink)  Top
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L'avatar di telemaster
 
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Rossi 61 & byron

Ciao a tutti.

Ho fra le mani una Byron da 150mm circa accoppiata ad un rossi 61.
Sapete darmi qualche informazione?
Mi sembra molto grande per un 61, però a detta dell'ex proprietario sembra abbia già volato...

Vi ringrazio
__________________
"Il motore è il cuore dell'aeroplano, ma il pilota è la sua anima"
Sir Walter Raleigh
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Vecchio 27 settembre 12, 00:37   #2 (permalink)  Top
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L'avatar di MAXZANI
 
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potrebbe essere un .81
il carter era marchiato .61 di fusione ma la cubatura era maggiore, concepito proprio per la byron
dovrebbe essere punzonato 81 sullo spessore di un'aletta di fissaggio
__________________
Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice

www.aeroclubbiella.com
MAXZANI è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 settembre 12, 02:01   #3 (permalink)  Top
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L'avatar di fritz
 
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Originalmente inviato da telemaster Visualizza messaggio
Ciao a tutti.

Ho fra le mani una Byron da 150mm circa accoppiata ad un rossi 61.
Sapete darmi qualche informazione?
Mi sembra molto grande per un 61, però a detta dell'ex proprietario sembra abbia già volato...

Vi ringrazio
su quella ventola si montava spesso il 90 o il 105 io li ho usati entrambi,ora la ho elettrificata e ti posso assicurare che è molto più performante e affidabile,ho caricato un video su you tube dal titolo DECOLLO F16 BYRON EDF ma non riesco a spostarlo quì ..il video contiene solo il decollo xchè poi mia figlia non è riuscita ad andare oltre con la sua macchina fotografica compatta,ma ti puo dare un idea di come spinge
fritz non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 settembre 12, 20:10   #4 (permalink)  Top
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L'avatar di telemaster
 
Data registr.: 12-08-2004
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Originalmente inviato da MAXZANI Visualizza messaggio
potrebbe essere un .81
il carter era marchiato .61 di fusione ma la cubatura era maggiore, concepito proprio per la byron
dovrebbe essere punzonato 81 sullo spessore di un'aletta di fissaggio

Ciao! in effetti ho guardato ora il motore e c'è il numero sull'aletta.
Qualche info su miscela ecandela?

grazie 1000
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Sir Walter Raleigh
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Vecchio 28 settembre 12, 23:10   #5 (permalink)  Top
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L'avatar di mb339a
 
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R8 se lo nitri poco altrimenti mcCoy9.
io avevo l'OS e andavo con 20 di olio (15 sint e 5 ricino) e 7 di nitro, il rossi essendo un più rabbioso e rognosetto di carburazione andrei al 10 ma non di più, se arrivano 2m86 o chrigui saranno sicuramente più precisi di me
__________________
Uno dentro...
Sei fuori...

[...]
Fortunato colui che può con ala vigorosa
slanciarsi verso campi sereni e luminosi
abbandonando i vasti affanni e i dolori
peso gravante sopra la nebbiosa vita.
[...]
( C. Baudelaire )

Ultima modifica di mb339a : 28 settembre 12 alle ore 23:16
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Vecchio 28 settembre 12, 23:59   #6 (permalink)  Top
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L'avatar di sonic liner
 
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Originalmente inviato da fritz Visualizza messaggio
su quella ventola si montava spesso il 90 o il 105 io li ho usati entrambi,ora la ho elettrificata e ti posso assicurare che è molto più performante e affidabile,ho caricato un video su you tube dal titolo DECOLLO F16 BYRON EDF ma non riesco a spostarlo quì ..il video contiene solo il decollo xchè poi mia figlia non è riuscita ad andare oltre con la sua macchina fotografica compatta,ma ti puo dare un idea di come spinge
eccolo, dovresti cambiare il titolo, fortunatamente si trova tra i primi della ricerca:

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†se capisci che non ce capisci, allora non capisci†
sonic liner non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 settembre 12, 00:32   #7 (permalink)  Top
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L'avatar di fritz
 
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Originalmente inviato da sonic liner Visualizza messaggio
eccolo, dovresti cambiare il titolo, fortunatamente si trova tra i primi della ricerca:

grazie magari mi spieghi in mp come si spostano grazie ancora
fritz non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 settembre 12, 19:48   #8 (permalink)  Top
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Data registr.: 12-08-2004
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Originalmente inviato da mb339a Visualizza messaggio
R8 se lo nitri poco altrimenti mcCoy9.
io avevo l'OS e andavo con 20 di olio (15 sint e 5 ricino) e 7 di nitro, il rossi essendo un più rabbioso e rognosetto di carburazione andrei al 10 ma non di più, se arrivano 2m86 o chrigui saranno sicuramente più precisi di me

ti ringrazio per le info .

ora inizio anche a pensare a qualcosa da mettergli attorno , con un peso massimo di 4.5kg
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Vecchio 30 settembre 12, 19:49   #9 (permalink)  Top
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L'avatar di telemaster
 
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Originalmente inviato da fritz Visualizza messaggio
su quella ventola si montava spesso il 90 o il 105 io li ho usati entrambi,ora la ho elettrificata e ti posso assicurare che è molto più performante e affidabile,ho caricato un video su you tube dal titolo DECOLLO F16 BYRON EDF ma non riesco a spostarlo quì ..il video contiene solo il decollo xchè poi mia figlia non è riuscita ad andare oltre con la sua macchina fotografica compatta,ma ti puo dare un idea di come spinge

interessante
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