| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-11-2011 Residenza: Perugia
| Wemotec mini pro+het 2w20
Ragazzi ho un problema con questa ventola. Assemblo il tutto come da manuale, la monto sul modello e piano piano do potenza ma dopo 1/4 di stick vibrano anche le pareti. Da precisare che e' tutto nuovo di scatola. Ho controllato la girante ma e' bilanciata come doveva essere. Ho provato a far girare il motore senza girante per controllare il mozzo ma non riesco a notare nulla, l' unica cosa che ho notato che il motore tende a scaldare anche senza carico. Potete darmi una mano? Grazie!
__________________ Viper jet tomahawk, Sbach 300 goldwing, Viper jet C&C, Xcalibur Ripmax |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-11-2011 Residenza: Perugia
|
problema risolto. era colpa del grano che non si incassava nell'asola fatta nell'albero del motore e piegava di una sciocchezza il mozzo, sistemato tutto e nessuna vibrazione. grazie si può chiudere.
__________________ Viper jet tomahawk, Sbach 300 goldwing, Viper jet C&C, Xcalibur Ripmax |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |