| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-12-2011 Residenza: milano
| primo aereo ventola intubata
il titolo dice tutto, voglio prendermi un jet (il mio primo), mi consigliereste qualche modello? l'importante è che non sia in (volgarmente) polistirolo sono fissato con la l'acquisto a mano, quindi se conoscete qualche bel negozio in zona milano (conosco movo di bello) serebbe il massimo ciao! |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ se capisci che non ce capisci, allora non capisci ![]() | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 29-12-2011 Residenza: milano
| Citazione:
diciamo anche che di sghei 300(?!?!?!?!?) circa possono andare???? se ce ne fosse 1 su questa cifra quasi completo (cioè con motore e ventola non sarebbe male) ma mi accontenterei (si fa per dire!) di un bel modello! eh per le piste non sono messo molto bene (ho iniziato in un campo volo poi ora volo in luoghi sperduti dove non c'è nulla vicino a casa mia)..ho tanta erba ma non asfalto ovviamente ritorno al campo volo per imparare a farlo volare perchè non penso almeno all'inizio di saperlo usare e non mi va di buttare via tutti i soldi dopo 1 secondo l'importante ripeto è che non sia in polistirolo, proprio non mi piacciono | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User |
se non ti piacciono in polistirolo, in fibra ci sono quelli della het, ma quelli classe 70, necessitano di catapulta, e i classe 90 ci vuole la pista, rasatissima o asfalto, e con i costi, forse qualche cosa sul 70 mm di ventola si trova, poi qualcuno che ha un po di tempo te li linka.
__________________ se capisci che non ce capisci, allora non capisci ![]() |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 05-05-2008 Residenza: Zelo Buon Persico
| Citazione:
__________________ Similes cum similibus facillime congregantur | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |