| | #1 (permalink) Top |
| User | La meglio ventolozza.....
....... ho avuto tutto, ma un ventolozzo mai..... adesso dat oche al campo un ragazzo ha uno Stinger, quale è il piu consigliato in termini di:
Andrea
__________________ Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 23-06-2009
|
In ELAPOR/EPO: - Tomahawk Viperjet - Parkzone Habu In FIBRA: - Eflite Hawk Vanno tutti con ventola da 70mm, Lipo 4S da 2500-2700 mAh, regolatore da 60-80 Ah. L'Hawk in fibra è quello un po' più critico in quanto è veloce e un po' caricato. Io lo lancio con la catapulta in quanto su questa classe di modelli non monto mai i carrelli. Il Parkzone Habu è quello più pronto al volo in quanto non devi fare neanche un incollaggio. Il Tomahawk Viperjet è l'ultimo arrivato ed è quello con le migliori doti di volo, maneggevole a tutte le velocità e veloce quando serve. E poi fa il volo in coltello alla grande! Ciao, Mauri |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User |
Confermo! Il Tomahawk Viper è ottimo ed ha un elevato grado di ingegnerizzazione, ho messo una eflite da 70....forse le prese d'aria un cappellino sottodimensionate...prezzo forse non proprio contenuto ma veramente ben fatto. Uno dei tanti negozi:TOMAHAWK Viper Jet EDF (schwarz) | TOMAHAWK Viper Jet EDF | Elektro-Jets | Flugmodelle | Modelle Se vuoi roba più tranquilla il Twister è ottimo....la "nave scuola" di molti ventolari.... |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User |
Scusa ma la fretta....se vuoi stare sulla fibra questo è ottimo, ha anche la ventola già assemblata per 4 celle:Modellbau Lindinger Onlineshop |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
grazie per i consigli.... ed uno STINGER? un mitico BD-5? Va bene polistiraccio...ma con prezzo contenuto, possibili migliorie e gia con elettronica inserita, almeno il motore e ventola!!! continuate.....
__________________ Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 28-08-2008 Residenza: arezzo (nella verde e ridente Toscana)
| ... Citazione:
| |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-07-2008 Residenza: Firenze
|
se sai già pilotare e hai qualcuno al campo che ha già delle ventole anche il gripen di rcmodelmania può andare, finito ti costa meno degli altri (il modello costa 54 euro) e con un 4 celle vai alla grande, poi se vuoi puoi anche upgradarlo con 6, andrebbe una bomba. Ciao Vittorio
__________________ Parkzone HABU - EFA 360 - -SAAB Jas 38 -Velocity-RC Boogie Hawk |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |