| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-08-2006
|
Finalmente sto iniziando a mettere le mani su questa meraviglia....ma già iniziano i dubbi....Voi i supporti per i servi (flap, alettoni, direzionale ed elevatori) come li avete fatti ed incollati? Nel kit ci sono solo dei pezzi di legno....credo vadano incollati direttamente sulle ali e li applicati i servi con le viti? Suggerimenti e foto dimostrative ne abbiamo? Gracias.....
__________________ Freeflight! |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 18-08-2006
| Citazione:
__________________ Freeflight! | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-07-2008 Residenza: Firenze
|
....una cosa del genere dovrebbe andare, mi sa che è l'unico metodo che si usi per modelli così...... con l'astina che esce dove ti serve, qui è interna per i flaps, ma puoi farla uscire praticando un'asola alla basetta. Ciao Vittorio
__________________ Parkzone HABU - EFA 360 - -SAAB Jas 38 -Velocity-RC Boogie Hawk |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
|
Su mio i servi sono avvitati su squadrette a L in alluminio a loro volta avvitate sugli sportelli copriservo
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 07-12-2007 Residenza: rimini
| Citazione:
__________________ bajo jet-goblin 700-goblin 500-fw190-fox 3m sab-e tanti altri | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 10-02-2011 Residenza: Ghisalba
|
Gia' che c'e' questa discussione aperta mi ci infilo anch'io con una domandina: Come si vede nella foto in allegato, l'alloggiamento dei servi mi fornisce due alette da 5mm di compensato su cui si possono montare i supporti a L anziche' montarli sui coperchi. Questi supporti sono anche leggermente flessibili, dando un pochino di effetto "ammortizzatore" in caso di botte dovute ad atterraggi venuti male. Il problema principale che hanno e' che abbassano il servo di 3mm in piu' rispetto al metterli montati sul coperchietto, il che da rogne nell'installare l'uniball sulla squadretta. I supportini triangolari del coperchietto, d'altro canto, mi sembrano piuttosto inaffidabili, per cui per usarli dovrei sbattermi a rinforzarli per bene tutti quanti. Una possibilita' potrebbe essere quella di alzare i supporti mettendo uno spessore da 3mm e poi avvitare attraverso il coperchio, per tutto lo spessore di coperchio, squadretta a L e supporto intetno, in modo da usare il supporto nella struttura e, allo stesso tempo, mantenere la profondita' come montato a raso. Cosa ne dite? Grazie. |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
| Citazione:
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 10-02-2011 Residenza: Ghisalba
| Citazione:
Di sicuro non affido un servo da 20kg ad un supporto del genere senza assicurarlo un po', sarebbe proprio andarsele a cercare... ciao | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 17-11-2006 Residenza: Parco del Cormor, Udine
![]() | Citazione:
Di quale modello di 339 si tratta? Io sto finendo quello da 3 metri e ho dovuto "inventere" un sacco di soluzioni visto che le istruzioni non esistono...
__________________ WWW.PARCODELCORMOR.COM | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |