| |
| | #1 (permalink) Top |
| User | Bravo!!
Bravo Piero, peccato sei andato via presto, io sono arrivato alle 10 e ho provato nuovamente il mio MB339 con il nuovo motore NEU 1512 e il piccolino T33 Kyosho ![]() mi sono veramente divertito tanto, speriamo la prox volta che non vai via presto. ciao Cristiano |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 17-04-2008 Residenza: Palermo
| Citazione:
Sono arrivato prestissimo al campo per un collaudo in solitario avevo solo 2 lipopoi un voletto con il 339 a turbinetta, però guardando bene il ruotino anteriore, ho notato che stava per mollarmi ed ho preferito stoppare i voli.
__________________ | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-10-2009 Residenza: La Spezia
| Citazione:
come ho ripetuto più volte a zio SAlvo..perchè non pensate una domenica di venire a caltanissetta?? Se ci vuole un'ora piena da Pa ad arrivare a San Cipirello ci aggiungete altri 15 minuti abbondanti...e di autostrada....non d strada statale e possiamo volare tutti insieme.... ed in questa pista: Mb339 in coppia - YouTube spazialità illimitata, nessuna casa; 130 metri di pista. Fatemi sapere per il prossimo week - end
__________________ " La musica è la vita che risuona " (R. Schumann) .....e volaaa (....ivan )
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |