Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Ventole Intubate


Discussione chiusa
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 01 febbraio 12, 15:38   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pan72
 
Data registr.: 10-11-2010
Residenza: verona
Messaggi: 142
ATTENZIONE Change Sun 12 blade 90mm

Scusate ma io non ho ancora capito anche dopo aver letto le varie discussioni se la ventola Change Sun 12 blade 90mm è una ventola valida o no, se qualcuno ha trovato il giusto abbinamento ventola-motore a 6 celle e se effettivamente si sente quel sound bellissimo tra vari video
pan72 non è collegato  
Vecchio 01 febbraio 12, 16:01   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di nortrop
 
Data registr.: 23-03-2006
Residenza: Roma
Messaggi: 1.597
Invia un messaggio via MSN a nortrop
Citazione:
Originalmente inviato da pan72 Visualizza messaggio
Scusate ma io non ho ancora capito anche dopo aver letto le varie discussioni se la ventola Change Sun 12 blade 90mm è una ventola valida o no, se qualcuno ha trovato il giusto abbinamento ventola-motore a 6 celle e se effettivamente si sente quel sound bellissimo tra vari video
Ciao,

magari senza attirare l'attenzione su un nuovo post,che non si usa, potevi rivolgerti nell'3D "ufficiale" considerando la tua domanda ,generica

Comunque prima che qualche moderatore non chiuda o sposti la discussione(giustamente) direi che é un ottima ventola
nortrop non è collegato  
Vecchio 01 febbraio 12, 16:05   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pan72
 
Data registr.: 10-11-2010
Residenza: verona
Messaggi: 142
Citazione:
Originalmente inviato da nortrop Visualizza messaggio
Ciao,

magari senza attirare l'attenzione su un nuovo post,che non si usa, potevi rivolgerti nell'3D "ufficiale" considerando la tua domanda ,generica

Comunque prima che qualche moderatore non chiuda o sposti la discussione(giustamente) direi che é un ottima ventola
sbaglio o siamo su "aeromodellismo turbine e ventole" non mi pare che sto parlando di barche a vela
pan72 non è collegato  
Vecchio 01 febbraio 12, 16:11   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di nortrop
 
Data registr.: 23-03-2006
Residenza: Roma
Messaggi: 1.597
Invia un messaggio via MSN a nortrop
Citazione:
Originalmente inviato da pan72 Visualizza messaggio
sbaglio o siamo su "aeromodellismo turbine e ventole" non mi pare che sto parlando di barche a vela
Guarda,

in maniera assolutamente tranquilla spensierata, ma in merito alla tua richiesta, ti consiglio di rivolgerti quì: http://www.baronerosso.it/forum/aero...lade-90mm.html
aprire ulteriori post sullo stesso argomento, oltre a non essere regola da forum, potrebbe generare un po di confusione in chi lo segue in maniera interessata, non trovi?
nortrop non è collegato  
Vecchio 01 febbraio 12, 16:23   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di felix578
 
Data registr.: 17-04-2008
Residenza: Palermo
Messaggi: 401
certo....però mettiti comodo e comnicia a separare tutti OT della discussione ufficiale aperta
__________________
felix578 non è collegato  
Vecchio 01 febbraio 12, 16:28   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pan72
 
Data registr.: 10-11-2010
Residenza: verona
Messaggi: 142
Citazione:
Originalmente inviato da nortrop Visualizza messaggio
Guarda,

in maniera assolutamente tranquilla spensierata, ma in merito alla tua richiesta, ti consiglio di rivolgerti quì: http://www.baronerosso.it/forum/aero...lade-90mm.html
aprire ulteriori post sullo stesso argomento, oltre a non essere regola da forum, potrebbe generare un po di confusione in chi lo segue in maniera interessata, non trovi?
ok mi sposterò non pensavo che..............
pan72 non è collegato  
Vecchio 01 febbraio 12, 16:34   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di nortrop
 
Data registr.: 23-03-2006
Residenza: Roma
Messaggi: 1.597
Invia un messaggio via MSN a nortrop
Citazione:
Originalmente inviato da pan72 Visualizza messaggio
ok mi sposterò non pensavo che..............
nortrop non è collegato  
Vecchio 01 febbraio 12, 19:05   #8 (permalink)  Top
Moderatore
 
L'avatar di comet
 
Data registr.: 25-07-2005
Residenza: Livorno
Messaggi: 12.186
Ha ragione nortrop, aprire diverse discussioni sul medesimo argomento rende macchinosa la consultazione, chiudo questo 3D . Grazie a tutti .
__________________
PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.)

....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain)
comet non è collegato  
Discussione chiusa

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Change Sun 12 blade 90mm myzyo Aeromodellismo Ventole Intubate 642 29 giugno 14 00:35
Change Sun 12 pale 120mm vasi1983@libero.it Aeromodellismo Ventole Intubate 84 26 agosto 13 23:31
Change sun 70mm 10 pale sonic liner Aeromodellismo Ventole Intubate 81 29 gennaio 12 18:43



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:41.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002