Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Ventole Intubate


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 30 dicembre 11, 22:47   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di erosleo
 
Data registr.: 30-08-2009
Residenza: Leggiuno (va)
Messaggi: 281
mig 21 della het

oggi ho preso un mig 21 della HET qualcuno che ce la ha qualche consiglio o accorgimento da consigliarmi per il montaggio o seguo le istruzzioni passo passo che vola bene gia cosi
saluti eros
erosleo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 dicembre 11, 01:12   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Mor0x
 
Data registr.: 05-09-2009
Residenza: Lucca
Messaggi: 625
Non ti voglio rovinare al festa,ma ero interessato anchio e non lessi bene di questo modello camina poco ,e piu lo potenzi e meno camina per via della presa d aria caratteristica con il radome al centro ,cmq io credo che se vai con un il typhoon 2W20 non ci sian grossi problemi ;)
__________________
Mor0x non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 dicembre 11, 12:01   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di erosleo
 
Data registr.: 30-08-2009
Residenza: Leggiuno (va)
Messaggi: 281
caspita eppure nei filmati è un missile bee il 2w20 si addice a quasi tutti i modelli con ventole da 70mm quindi lo avevo gia in preventivo
erosleo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 dicembre 11, 14:18   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di flug2000
 
Data registr.: 12-07-2009
Residenza: Nel cielo blu sopra Montevarchi
Messaggi: 1.541
Immagini: 11
Il mio è pronto per la verniciatura, ali e piani di coda fibrati...per il resto come da scatola. Assembla bene i piani di coda, che abbiano il minimo gioco possibile.....ad alcuni sono entrati in flutter. Ci monterò la Het col 2w23 e 5 celle che avevo già....dai filmati mi sembra abbia un bel volo stabile ed anche veloce. Mi piacerebbe rivestire la fusoliera con alluminio adesivo (se ne trovo uno adatto...) tipo questo delle foto....lì ne è stato usato uno specifico per modellismo ma molto costoso.....

Ultima modifica di flug2000 : 01 agosto 12 alle ore 13:19
flug2000 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 dicembre 11, 18:12   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di at-6 harvard
 
Data registr.: 01-02-2008
Residenza: Firenze
Messaggi: 3.475
Immagini: 5
" negozi di idraulica" rotolo adesivo larghezza 5cm euro 2,50
atacca da paura!
at-6 harvard non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 dicembre 11, 19:44   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Mor0x
 
Data registr.: 05-09-2009
Residenza: Lucca
Messaggi: 625
l ho usato pure io sul f 20 ! ma come ho gia ribadito sulla thread specifica ,se non usi quello fino e leggero in fondo all opera ti ritrovi con del rognoso peso in piu ,piu che altro quello che ho usato io fa delle grinze date dal suo spessore minimo ,e stavo cercando anche una spece di lucido da dargli sopra per farlo splenere ancora di piu!
__________________
Mor0x non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 dicembre 11, 20:05   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di flug2000
 
Data registr.: 12-07-2009
Residenza: Nel cielo blu sopra Montevarchi
Messaggi: 1.541
Immagini: 11
Citazione:
Originalmente inviato da Mor0x Visualizza messaggio
l ho usato pure io sul f 20 ! ma come ho gia ribadito sulla thread specifica ,se non usi quello fino e leggero in fondo all opera ti ritrovi con del rognoso peso in piu ,piu che altro quello che ho usato io fa delle grinze date dal suo spessore minimo ,e stavo cercando anche una spece di lucido da dargli sopra per farlo splenere ancora di piu!
Sì...ma sono da giorni fuori casa e rientrerò il 2...quindi vado dopo a prendere il nastro di allu. Quello che ho oltre ad essere spesso ha un adesivo pazzesco che non si ristacca...inutilizzabile specie per fare le parti curve. Per il lucido usa la cera per l'auto e se lo vuoi invecchiare passa pasta abrasiva leggera (fai comunque delle prove prima su un pezzettino a parte) altrimenti comprate queste con tutto il kit:

FLITEMETAL.COM ci vanno per il kit completo un 70 $ tutto incluso....però per fare una fusoliera non conviene.....al limite lo vernice e lo invecchio come feci sul T 33....http://www.baronerosso.it/forum/2680144-post1.html
flug2000 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 gennaio 12, 00:17   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di erosleo
 
Data registr.: 30-08-2009
Residenza: Leggiuno (va)
Messaggi: 281
ecco cavolata gia fatta i fori sui pianetti non mi sono venuti dritti una guarda in su e l'altra in giu le ho radrizzate stordando le aste i fori non hanno gioco diametro 3.2mm spero che voli dritto ma non ci credo mannaggia
erosleo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 gennaio 12, 15:37   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di maddriver967
 
Data registr.: 15-03-2007
Residenza: San Giovanni al Natisone
Messaggi: 1.397
Citazione:
Originalmente inviato da flug2000 Visualizza messaggio
Il mio è pronto per la verniciatura, ali e piani di coda fibrati...per il resto come da scatola. Assembla bene i piani di coda, che abbiano il minimo gioco possibile.....ad alcuni sono entrati in flutter. Ci monterò la Het col 2w23 e 5 celle che avevo già....dai filmati mi sembra abbia un bel volo stabile ed anche veloce. Mi piacerebbe rivestire la fusoliera con alluminio adesivo (se ne trovo uno adatto...) tipo questo delle foto....lì ne è stato usato uno specifico per modellismo ma molto costoso.....
Se può esservi utile: Spray Chrome Paint, Chrome Spray Paint, Chrome plating, Automotive PaintHOME - NEWFANTACHROME.EUnew fantachrome - vernici effetto chromo
__________________
Ciao a tutti,Franco.
Se su google digiti "CHUCK NORRIS" il motore di ricerca ti scrive"Forse cerchi rogne!!"
maddriver967 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 gennaio 12, 13:04   #10 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Mor0x
 
Data registr.: 05-09-2009
Residenza: Lucca
Messaggi: 625
Oh fatemi sapere con funza in volo !!! in caso lo prendo pure io PP
__________________
Mor0x non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
mig 29 het come lo motorizzo? LU&DA Aeromodellismo Ventole Intubate 37 08 dicembre 11 21:03
Mig 29 Het.....?????? fivetime Aeromodellismo Ventole Intubate 3 01 settembre 08 22:35
Mig 29 della HET falcorosso Aeromodellismo Ventole Intubate 5 08 aprile 08 23:18
Era ora, Mig 29 Het staudacher300 Aeromodellismo Ventole Intubate 32 10 gennaio 08 09:04



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:38.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002