| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-10-2009 Residenza: La Spezia
| Ragazzacci adesso facciamo sul serio, finalmente! Bimbi brutti, piloti, neofiti e...spiriti libbbberi, allora...visto che l'orientamento dell'associazione nostra F4J ha fatto si di indirizzare l0upgrade da quest'anno ai jet-edf, ritengo modestamente che è arrivato il momento di smetterla di giocare, lo dico in generale, e di concepire il volo ed il pilotaggio come una espressione artistico - sportiva alla stregua delle categorie c...con 600° di combustione interna!! E mmeno male che c'è stato sto upgrade: quindi grazie, ad Enzo Grasso, a Sandro Rosina, a Fabio Comet, eccetera etc. Così finalmente l'abbiamo finita di volare....amminchia di puvuriddu ( ![]() in siculo significherebbe a pene di poverello...ma è una volgarata...ed io a quelli volgari gli rrompo il ... quindi chiedo scupa .....e semanticamente significa 'mboh... a decatzo di cane..Così finalmente potremmo upgradarci anche, deo gratias, nei confronti delle noftre donne..., alle quali non diremo più..''cara..vado a vvolaraa'' e loro..ci commisereranno,.. ![]() ![]() ma diremo...qualcosa di edificante, gratificante, fagocitante, ossia: cara...vado ad allenarmi nel pilotaggio, quindi vado a volare !! BBene,...e allora miei cari è arrivato il momento ufficialmente di smetterla di svolacchiare goffamente e di studiare e perfezionare ogni fase di volo. E' arrivato il momento di...essere piloti!! E' arrivata la tanto desiderata occasione di elevare il nostro hobby a disciplina!! Grazie di cuore...e anche se scherzo sempre nello scrivere...sono profondamente serio nelle intenzioni. Ok...., allora....ciancio alle bbande...desidererei che in questo 3d venissero linkati video significativi di piloti e pilotaggi jet - edf che possano servire da studio, esempio, manuale per far si che ognuno di noi poi possa mettere in pratica, nel proprio personale allenamento, sezioni varie dei voli linkati e discussi qui. Se i nostri vecchi..moderatori (...avoglia.che so vvecchi.. ) sono d'accordo, proporrei di evidenziare una speciale sezione - forum proprio dedicata al pilotaggio jet - ventola; ma... comunque....potrà essere o no io comincio da questo: guardate quant'è figo il modello, ...ed il pilotaggio. Perciò costui secondo me oltre ad aver realizzato una figata di livrea di 339 flyfly, con una intelligente propulsione (1870kv, rotore flyfly e sole 5s) realizza un volo egregio, bello, emozionante, teso, mai scontato fino alla fine. Belle le virate decise e veloci nonché tese; bello il tonneaux ampio. Sbalorditivi i tonneaux in quattro tempi: ho il solspetto che usi un gyro. Ho scaricato questo video e lo guarderò con attenzione da studio, proponendomi di imparare e realizzare alcuni dei suoi passaggi. ECCO IL VIDEO: The new MB-399 EDF 90mm Aerobatic jet - Ido segev - YouTube [YOUTUBE]http://youtu.be/NQ-wyvIbeyk[/YOUTUBE] Bene bimbi brutti, ora a voi
__________________ " La musica è la vita che risuona " (R. Schumann) .....e volaaa (....ivan )
Ultima modifica di ivan-edffer : 05 dicembre 11 alle ore 00:54 |
| | |
| Bookmarks |
| |