Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Ventole Intubate


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 25 novembre 11, 20:47   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 25-11-2011
Residenza: Cattolica
Messaggi: 4
Jet Rc F14 Jolly Roger Top Gun Bimotore 70mm Pnp

Ciao ragazzi,
Sono nuovo di questo mondo, vi dico subito il mio problema ;
Oggi ho acquistato questo aereo JET RC F14 JOLLY ROGER TOP GUN BIMOTORE 70MM PNP
perdono mancano alcuni oggetti:
Trasmettitore
Ricevente
Batteria e caricabatterie

Inoltre cosa succederebbe se comprassi ad un aereo che necessita trasmettitore a 9 canali un con meno

No solo quali scegliere me li potreste consigliare voi (senza spendere troppo)e dirmi dove potrei anche acquistarli online
Grazie
Lukeskywalker1993 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 novembre 11, 20:58   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di 787 dreamliner
 
Data registr.: 15-09-2006
Messaggi: 367
...

e' normale...
se non e' specificato che ci siano non li troverai.
ma questo e' il tuo primo rodeo?
se si mi sa che sei partito un po spedito.....
ovvero un biventola non e' proprio un aereo per imparare.
ascolta me se non hai esperienze di volo conserva sto jolly rogers e acquista un trainer che oggi con pochi euri te lo porti a casa completo di tutto.
credimi non per scoraggiarti inizia piano e con le eliche non con le ventole altrimenti il jolly rogers lo raccogli con l'aspirapolvere da terra...
__________________
Il miglior volo non e' di questa terra......Pilatus PC 9 (R.I.P.) Gladiator II autocostruito; Katana EP; t28 trojan Pan; T34 Mentor; habu Parkzone;MB339 ex gommolo attuale fibra; F35 Fibra fatto da me in attesa di Jetcat P40
787 dreamliner non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 novembre 11, 21:02   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 25-11-2011
Residenza: Cattolica
Messaggi: 4
Citazione:
Originalmente inviato da 787 dreamliner Visualizza messaggio
e' normale...
se non e' specificato che ci siano non li troverai.
ma questo e' il tuo primo rodeo?
se si mi sa che sei partito un po spedito.....
ovvero un biventola non e' proprio un aereo per imparare.
ascolta me se non hai esperienze di volo conserva sto jolly rogers e acquista un trainer che oggi con pochi euri te lo porti a casa completo di tutto.
credimi non per scoraggiarti inizia piano e con le eliche non con le ventole altrimenti il jolly rogers lo raccogli con l'aspirapolvere da terra...
Ok qualche esperienza con aerei di miei amici la ho avuta non proprio a fondo. Comunque per i pezzi che marcherebbero quali dovrei acquistare
Lukeskywalker1993 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 novembre 11, 21:08   #4 (permalink)  Top
Moderatore
 
L'avatar di comet
 
Data registr.: 25-07-2005
Residenza: Livorno
Messaggi: 12.186
__________________
PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.)

....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain)
comet non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 novembre 11, 21:21   #5 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 25-11-2011
Residenza: Cattolica
Messaggi: 4
Citazione:
Originalmente inviato da comet Visualizza messaggio
Cosa ho fatto?? Sapresti indicarmi te quello che mi manca dove posso acquistarlo e quali modelli?
Lukeskywalker1993 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 novembre 11, 21:42   #6 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 12-08-2011
Residenza: San Severo
Messaggi: 90
cosa hai fatto? Con le tue risposte hai dimostrato di essere un principiante con gli aerei, non te la prendere ma so quanto sono belli i vari f 16, f 14 f 18 e via dicendo ma se non sei ad un livello intermedio di pilotaggio, scommetto 100 a 1 che quel f14 se lo gioca al primo volo il jolly.

Questo è un errore che purtroppo fanno tutti, ora tu sei ancora in tempo per evitarlo, quindi segui il consiglio che ti hanno dato e acquista un trainer, poi la cosa migliore è trovare un campo volo dove c'è gente che potrà darti ottimi consigli e vedrai che tra qualche mese sarai in grado di far volare il tuo f14
naxos non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 novembre 11, 21:47   #7 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 25-11-2011
Residenza: Cattolica
Messaggi: 4
Citazione:
Originalmente inviato da naxos Visualizza messaggio
cosa hai fatto? Con le tue risposte hai dimostrato di essere un principiante con gli aerei, non te la prendere ma so quanto sono belli i vari f 16, f 14 f 18 e via dicendo ma se non sei ad un livello intermedio di pilotaggio, scommetto 100 a 1 che quel f14 se lo gioca al primo volo il jolly.

Questo è un errore che purtroppo fanno tutti, ora tu sei ancora in tempo per evitarlo, quindi segui il consiglio che ti hanno dato e acquista un trainer, poi la cosa migliore è trovare un campo volo dove c'è gente che potrà darti ottimi consigli e vedrai che tra qualche mese sarai in grado di far volare il tuo f14
Ma infatti io mi riferivo al trainer? Se voi potevate indicarmi qualche sito onli e dove acquistarlo
Lukeskywalker1993 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 novembre 11, 22:01   #8 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 12-08-2011
Residenza: San Severo
Messaggi: 90
bravo, allora il modello è questo: Multiplex COMBO EasyStar + servi, 2 batterie Lipo e caricabatterie | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore


li c'è tutto il kit completo per volare (considerando che tu gia abbia radio e ricevente)
naxos non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 novembre 11, 10:58   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ivan-edffer
 
Data registr.: 19-10-2009
Residenza: La Spezia
Messaggi: 1.812
Citazione:
Originalmente inviato da naxos Visualizza messaggio
bravo, allora il modello è questo: Multiplex COMBO EasyStar + servi, 2 batterie Lipo e caricabatterie | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore


li c'è tutto il kit completo per volare (considerando che tu gia abbia radio e ricevente)
confermo e concordo. Se da jonathan non è disponibile puoi sempre provare da lindinger
__________________
" La musica è la vita che risuona " (R. Schumann) .....e volaaa (....ivan )
ivan-edffer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 novembre 11, 20:10   #10 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di alessio82
 
Data registr.: 20-09-2010
Residenza: CUGGIONO
Messaggi: 224
alessio82 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
F/A-18 Hornet Jolly Roger BaroneRosso Articoli 2 05 marzo 10 15:08



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:23.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002