| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 25-11-2009 Residenza: Roma
| Consiglio F-86
Ciao a tutti. Ho cercato info sui modelli in questione ma alla fine sono giunto ad una semplice domanda: Voi che sicuramente li avete provati tutti, tra questi due mi consigliereste questo: Freewing F86 + servi, motore e regolatore | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore o questo: HobbyKing R/C Hobby Store : Mini F-86 EDF Fighter Jet w/LiPo Battery, EPO (PNF) Quelli venduti da jonathan sono di qualità appena superiore o sono esattamente allo stesso livello? Con spedizione, dogana e tutto andrei a risparmiare qualcosina o dite che nemmeno ne vale la pena di correre il rischio? Saluti |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
| Citazione:
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User |
Ho avuto il freewing, solo kit da riempire, e devo dire che è ottimo nettamente migliore dell'altro...ha anche le baionette di rinforzo nell'ala e le decorazioni sono veramente ben fatte. Non sò l'elettronica di serie come è ma penso non dia problemi. L'eflite è un altra cosa ma, se hai pista in erba, richiede una rampa per il decollo..i carrelli sono troppo piccoli ed economicamente è più impegnativo.
|
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 25-11-2009 Residenza: Roma
|
Se dovessi prendere un e-flite andrei sul bae hawk, è troppo troppo bello! Il bello del sabre in polistirolo è che con 100 euro prendo un aereo finito che, dai video, mi sembra voli bene e con il quale non avrei problemi di rampa o pista. Per il bae a conti fatti ce ne vogliono più del doppio e sarei vincolato alla pista in asfalto. Mediterò. |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-09-2010 Residenza: CUGGIONO
|
si ok e anche vero che come dici tu con 100 euri lo prendi finito pero ti posso assicurare che il volo con un modello in fibra e molto diverso da un gommolo....almeno gia ti rendi conto bene del volo con le v.intubate se prendi o il BAE- F86,ma posso garantirti che da soddisfazzioni veloci e precisi e manovre pulitissime....poi vedi tu noi il consiglio te lo abbiamo dato per il lancio basta solo una semplice fionda con elstico poi se fai la CAT ottimo,se poi hai la possibilita dell asfalto vai tranquillo.
|
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
| |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
caruccio, tra l'altro.
__________________ www.masali.com | |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |