| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-10-2010 Residenza: italia
| ALLESTIMENTO BAE Hawk hobbyking ?
salve ragazzi, vorrei acquistare questo modello da fare a ventola BAe Hawk/T-45 EDF _New Products-Welcome to Jet-Teng EDF RC All Composites Models la versione Order No:JTM-HB002C (30th anniversary) sotto la voce dealers non trovo riventitori che lo vendano, e quindi vorrei capire il prezzo e altri particolari sul modello, sapete aiutarmi? sto cercando un BAE Hawk in fibra grazie Ultima modifica di comet : 14 novembre 11 alle ore 07:57 |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
mah, in questo sito che hai postato dicono che ce l'hanno in stock, io chiederei direttamente a loro
__________________ www.masali.com | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-08-2011 Residenza: San Severo
|
il più bello che ho visto ora ce l'ha hobbyking, ventola da 90mm...peccato che è gia in backorder HobbyKing R/C Hobby Store : Hobbyking BAE Hawk 90mm EDF Composite 1140mm (ARF) |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
![]() secondo me tutt'al più è come la Fanta: non è buona, ma è tanta
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 12-08-2011 Residenza: San Severo
| Citazione:
scusa l'ignoranza ma cosa comporta un peso maggiormente distribuito sulla fusoliera? Io vorrei proprio farci un pensierino su questo visto che il pz habu mi sta dando molta fiducia nei miei pollici, come motorizzazione pensavo ad una ventola a 6s con massimo 1700kv...naturalmente da 90mm, anche se alcuni di voi mettono la pulce nell'orecchio con la 80mm cmq attenderò prima che lo provi qualcuno e poi vediamo ![]() Per i retrattili ci sono quelli specifici per il bae hawk, HobbyKing R/C Hobby Store : Electric Retracts and Scale Struts for H-King 90mm Composite BAE Hawk io andrei su questi così si evitano modifiche | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 10-03-2011
| Citazione:
__________________ Bea hawk Graupner 90mm,,Great planes Pitt's m12s DLE55cc,Extra 300s Patty Wagstaff DL50,f-14 tomcat by A.Di Giacomo,t-rex600ESP FBL...piu' svariate schifezze volanti! | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-05-2004 Residenza: Provincia Forlì-Cesena e volo dove si può...
| Citazione:
Un paio di pagine più indietro..... | |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-05-2004 Residenza: Provincia Forlì-Cesena e volo dove si può...
|
Sicuramente per pollici non troppo esperti ed esigenti è meglio quello di HK, il JTM è sicuramente meglio rifinito e pregiato oltre che più costoso (non per caso).... |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |