| |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-10-2009 Residenza: La Spezia
| Citazione:
![]() ![]() Poi...la cosa mi stranizza...e penso che il Turnigy 100A se lo setti in Timing high e PWM sopra gli 8 KHZ dovrebbe farla sparare per bene; tutto sta, però, nelle lipo che usi; certo che se sono delle nanotech 5000 da 45c sei a cavallo!! Prova dai, così poi ci dici se veramente la blu - cinesina d'ergal li caccia sul serio tutti e TRE i kg di spinta statica!
__________________ " La musica è la vita che risuona " (R. Schumann) .....e volaaa (....ivan )
| |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-06-2008
|
Mi sembra strano anche a me che il turnigy 100 non la faccia andare come si deve, anche xche ha molte regolazioni su cui puoi giocare. Come già detto da ivan sono sicuramente le batterie, anche se io le nano non le prenderei manco in considerazione visto che hanno una alta resistenza interna. Meglio le turnigy classiche o se vuoi il top delle prestazioni, e per top intendo la batteria in ASSOLUTO che spinge di più compreso quelle di marca, prendi le loongmax 30c ( quelle di giantcod per capirsi). |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User | esc nuova lander
Grazie raga per i consigli infatti ho gia' ordinato il prog x il regolatore sicuramente ci sara' da regolare i parametri, per le batterie, sono d'accordo nel dire che le nanotech saranno anche leggere ma spingono poco....gia' testate in passato, secondo me con il rapporto qualita' prezzo le rhino sono il top, testate anche con lo strumento, se sono 25c ... i 25c te li danno proprio tutti. Una bella 4900 25c sara sicuramente kk, anche perche ad una ventola serve la continuitaì e non lo spunto |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |