Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Ventole Intubate


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 05 aprile 11, 17:22   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ivan-edffer
 
Data registr.: 19-10-2009
Residenza: La Spezia
Messaggi: 1.812
Sabrinuccio...cattivello!!





Sostituita sua ventolina da 50 con edf 64 5 pale e 2036 brushless inrunner 4000 kv. 2200 lipo 25c 3s. Longheronata ala e profondità con traversini di carbonio.....più di 150 km/h...(penso).


Mille grazie al mio amico fratello Francesco, Folantie sul barone, per il lancio....io non sono così bravo.

Io sono convinto che un missile così piccolo forgia il pilota; il nostro grande presidente Sandro (Acco69) non è d'accordo con questa cognizione, purtroppo.

Beh, devo dire che domare un cosino così piccolo e così 'ncazzat è molto formativo. Inutile dirvi che sul rollio e sul beccheggio c'ho messo perennemente un exp di -90!!

Bacini
__________________
" La musica è la vita che risuona " (R. Schumann) .....e volaaa (....ivan )

Ultima modifica di ivan-edffer : 05 aprile 11 alle ore 17:27
ivan-edffer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 aprile 11, 17:40   #2 (permalink)  Top
Coordinatore dello staff
 
L'avatar di staudacher300
 
Data registr.: 16-02-2004
Residenza: Roma Snakes Hill
Messaggi: 28.762
Citazione:
Originalmente inviato da ivan-edffer Visualizza messaggio




Sostituita sua ventolina da 50 con edf 64 5 pale e 2036 brushless inrunner 4000 kv. 2200 lipo 25c 3s. Longheronata ala e profondità con traversini di carbonio.....più di 150 km/h...(penso).


Mille grazie al mio amico fratello Francesco, Folantie sul barone, per il lancio....io non sono così bravo.

Io sono convinto che un missile così piccolo forgia il pilota; il nostro grande presidente Sandro (Acco69) non è d'accordo con questa cognizione, purtroppo.

Beh, devo dire che domare un cosino così piccolo e così 'ncazzat è molto formativo. Inutile dirvi che sul rollio e sul beccheggio c'ho messo perennemente un exp di -90!!

Bacini
Se vuoi correre davvero coi nanetti allora accattati l'F18, non serve neppure cambiare ventola basta metterci delle lipo serie.
Con 3 celle da 1650 40C va un po più del sabre del tuo video , con 4 non oso pensare a quanto potrebbe andare (pare le regga).

Anche se penso che con 4 ci voglia il porto d'armi e l' elmetto per essere autorizzati a lanciarlo.
__________________
Sandrone: un uomo di un certo peso.
staudacher300 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 aprile 11, 18:05   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di I-ROBY
 
Data registr.: 15-11-2010
Messaggi: 730
Corre la bestiolina!

L'ultimo passaggio, a manetta sulla zona box ad altezza d'uomo, è da straccio della licenza! Tu hai gli occhi puntati sul modello e se in quel momento passa di lì un tizio distratto, non te ne accorgi nemmeno che lo hai già preso in faccia.
I-ROBY non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 aprile 11, 19:25   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di neo781
 
Data registr.: 03-08-2008
Residenza: Vico del Gargano Fg
Messaggi: 1.994
in effetti dovrebbe migliorare un pò sul circuito ...se ne andava un pò dove voleva... Il modello dico!
__________________
Il mio sito
Disegno grafico, lavorazioni cnc, prototipazione e stampa 3D, compositi
neo781 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 aprile 11, 21:57   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ivan-edffer
 
Data registr.: 19-10-2009
Residenza: La Spezia
Messaggi: 1.812
Si.. va bene, grazie ai miei amici detrattori Il roby ed il neo; ero distratto dai troppi discorsi dei mei amici... uffa...
__________________
" La musica è la vita che risuona " (R. Schumann) .....e volaaa (....ivan )
ivan-edffer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 aprile 11, 22:04   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ivan-edffer
 
Data registr.: 19-10-2009
Residenza: La Spezia
Messaggi: 1.812
Citazione:
Originalmente inviato da staudacher300 Visualizza messaggio
Se vuoi correre davvero coi nanetti allora accattati l'F18, non serve neppure cambiare ventola basta metterci delle lipo serie.
Con 3 celle da 1650 40C va un po più del sabre del tuo video , con 4 non oso pensare a quanto potrebbe andare (pare le regga).

Anche se penso che con 4 ci voglia il porto d'armi e l' elmetto per essere autorizzati a lanciarlo.
Mio caro, quello è già soddisfacente.
Grazie
__________________
" La musica è la vita che risuona " (R. Schumann) .....e volaaa (....ivan )
ivan-edffer non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
eccolo!! piccolino, ma cattivello.. mrsimone7 Elimodellismo in Generale 31 14 gennaio 08 11:53



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:12.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002