BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Ventole Intubate (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-ventole-intubate/)
-   -   E-flite*-* Habu 32 DF ARF (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-ventole-intubate/206400-e-flite-habu-32-df-arf.html)

OttoKranz 26 gennaio 13 12:02

Citazione:

Originalmente inviato da riktor (Messaggio 3603861)
l'avrà fatta un amico e lo rifarà un amico immagino, ergo.. fatto l'ordine per la barca?:icon_rofl

Eh ma io ho le mie spie e lui lo sa! Una mi ha pure chiamato stamattina.... :D

Dimenticavo, io con la telemetria Robbe-Futaba GPS senza forzare e con la stessa configurazione (ero pure alla stessa pista! :D) ho ottenuto 187 km/h mentre con uno di quei dispositivi che ti spediscono via sms posizione e velocità ero a 203

La cosa strana è che ad un certo punto la telemetria Futaba mi ha dato come valore di distanza massima ben 1200 mt, valore ovviamente errato...

8

Maxxx 26 gennaio 13 12:13

Ahahahah Ale oggi vieni in negozio a ritirare la tua barca a vela... Buahahaha

mauro.ofx 26 gennaio 13 18:12

Citazione:

Originalmente inviato da OttoKranz (Messaggio 3603873)
Dimenticavo, io con la telemetria Robbe-Futaba GPS senza forzare e con la stessa configurazione (ero pure alla stessa pista! :D) ho ottenuto 187 km/h mentre con uno di quei dispositivi che ti spediscono via sms posizione e velocità ero a 203

Gran bel valore comunque e ottime prestazioni, la velocità minima di volo? Insomma a che velocità atterri per non rischiare lo stallo?

Maxxx 26 gennaio 13 21:19

Oggi ho notato solo la velocità in decollo che era tra i 50 e 60kmh.
La velocità minima per l'atterraggio credo sia intorno ai 40kmh

mauro.ofx 27 gennaio 13 12:00

Citazione:

Originalmente inviato da Maxxx (Messaggio 3604701)
Oggi ho notato solo la velocità in decollo che era tra i 50 e 60kmh.
La velocità minima per l'atterraggio credo sia intorno ai 40kmh

Con flap fuori? Direi che è più che umana!

marx650 06 marzo 13 11:23

Una domanda a chi ha montato i carrelli della E-Flite. Il gambo del carrello anteriore deve essere tagliato? o va bene così come da scatola?

Grazie.

naxos 06 marzo 13 16:02

se usi il gambo che esce nella scatola dell'habu non devi modificare nulla

marx650 06 aprile 13 19:03

Ho acquistato oggi l' HABU.

Sono ancora sotto shock per la bellezza del modello e per il timore di aver i pollici non ancora allenati...ma visto che ho tempi lunghi di montaggio spero di migliorare ancora nel pilotaggio e nella capacità di messa a punto.

In tanto mi godo il montaggio del piccoletto.

Marco.

afaccin 17 ottobre 13 12:29

Ciao a tutti, mi sto decidendo di ordinare anch'io l'habu, ma lo devo motorizzare con la piccola jetcat p20!

Qualcuno può dirmi che servi devo montare? Ho sempre avuto dubbi sui mini micro ecc.. Non mi sono chiare le misure..!!

Grazie

riktor 17 ottobre 13 12:48

Citazione:

Originalmente inviato da afaccin (Messaggio 3986833)
Ciao a tutti, mi sto decidendo di ordinare anch'io l'habu, ma lo devo motorizzare con la piccola jetcat p20!

Qualcuno può dirmi che servi devo montare? Ho sempre avuto dubbi sui mini micro ecc.. Non mi sono chiare le misure..!!

Grazie

Direi non meno di tutti 85mg


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:36.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002