BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Ventole Intubate (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-ventole-intubate/)
-   -   E-flite*-* Habu 32 DF ARF (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-ventole-intubate/206400-e-flite-habu-32-df-arf.html)

mauryr 17 aprile 12 19:08

Complimenti per il collaudo, mi fa piacere che ci sia un habu32 in piu' nei cieli italiani :)

Citazione:

Originalmente inviato da marste881 (Messaggio 3152668)
Ho notato però che scoda parecchio in volo livellato.

Si, anche il mio lo fa, penso ci sia poco da fare, una volta che il servo del timone non ha giochi...
Forse un paio di pinnette come stabilizzatori potrebbero aiutare non so...

Ciao

mauryr 17 aprile 12 19:11

Come ti sembra paragonato ad altri modelli edf? Polistiroli e non...
Per me e' l'unico edf che abbia mai avuto a parte un art tech in eps durato 2 voli causa supporto della batteria che s'e' lasciato andare in una cabrata, quindi non ho termini di paragone...

Ciao

marste881 17 aprile 12 20:37

Citazione:

Originalmente inviato da mauryr (Messaggio 3152711)
Come ti sembra paragonato ad altri modelli edf? Polistiroli e non...
Per me e' l'unico edf che abbia mai avuto a parte un art tech in eps durato 2 voli causa supporto della batteria che s'e' lasciato andare in una cabrata, quindi non ho termini di paragone...

Ciao

E' la prima ventola anche per me, quindi non ti so fare il paragone con altri.


Ecco il log del volo.
http://img42.imageshack.us/img42/1360/lognf.png

temperatura massima di 82°, è troppo?

viper_62 19 aprile 12 14:11

informazione su habu 32
 
Ciao,anche io mi sto dedicando alla costruzione di questo meraviglioso mostro,ho letto che c'è la possibilità di rallentare l'apertura e chiusura dei flap,come avviene questo ?si può ottenere con tutti i radiocomandi o è una prerogativa di alcuni? io uso una jr 3810 con modulo a 2.4 ghz.Grazi a tutti

mauryr 19 aprile 12 14:15

Citazione:

Originalmente inviato da viper_62 (Messaggio 3156005)
Ciao,anche io mi sto dedicando alla costruzione di questo meraviglioso mostro,ho letto che c'è la possibilità di rallentare l'apertura e chiusura dei flap,come avviene questo ?si può ottenere con tutti i radiocomandi o è una prerogativa di alcuni? io uso una jr 3810 con modulo a 2.4 ghz.Grazi a tutti

Io lo faccio dalla radio, per cui serve che la radio lo supporti.
In alternativa esistono modulini aggiuntivi che lo fanno che vanno installati tra la rx e il servo, ma aggiungi complessita' e possibilita' di problemi.

Ciao

viper_62 19 aprile 12 14:58

Grazie per l'informazione,ma in che modo lo fai dalla radio?

mauryr 19 aprile 12 15:01

Citazione:

Originalmente inviato da viper_62 (Messaggio 3156120)
Grazie per l'informazione,ma in che modo lo fai dalla radio?

Opzione "Servo speed".

Ciao

RadamanZero 19 aprile 12 19:11

La possibilità di regolare la velocità dei servi è implementata su radio da un certo livello in poi, ad esempio Dx8 Spektrum, XG8 di JR a salire...esempio io ho una XG8 che come detto ha questa possibilità, mentre la mia DX7 no, ne deduco che le 7 canali di qualche anno fà non potessero farlo ad eccezione forse delle multiplex, ma non sono sicuro, Futaba non saprei la 8 canali.


Ciao

marste881 19 aprile 12 21:41

Questa mattina ho fatto altri 2 bei voli. Devo dire che sono molto soddisfatto del modello. Vola molto bene ed è molto preciso.

Lo consiglio caldamente.

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

mauryr 20 aprile 12 00:00

Citazione:

Originalmente inviato da marste881 (Messaggio 3156922)
Questa mattina ho fatto altri 2 bei voli. Devo dire che sono molto soddisfatto del modello. Vola molto bene ed è molto preciso.

Lo consiglio caldamente.

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

Grande! Come vanno gli atterraggi?

Ciao


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:09.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002