| | #11 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-09-2006
|
è un problema di baricentro. Ho notato che su questi prodotti cinesi i baricentri indicati sono a dir poco approssimativi. il mio a4 della gws,nonostante l'avessi molto picchiato rispetto al baricentro indicato,al primo volo era estremamente cabrato. invece l'f117 della lanxiang centrato come indicato,era talmente picchiato che ci sono voluti 60 metri di pista per farlo staccare e in volo non bastava tutto il trim per livellarlo. Fai dei piccoli spostamenti del baricentro fino a trovare il punto perfetto o quasi. chiaramente prima controlla la perfetta ortogonalità del modello,a volte un'ala o un pianetto incollati storti compromettono le prestazioni di volo del modello. |
| | |
| | #12 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-01-2007 Residenza: Rossano
|
ho lo stesso modello, e il mio vola benissimo.....(anche se però cazzarola è lentissimo...... ) il CG giusto è a 15cm dalla parte iniziale della presa d'aria.....trovo il disegno e te lo posto..... aspè
__________________ Il mancato sfruttamento dei nostri beni culturali é incomprensibile, eppure siamo in un paese che da solo concentra il 50% dei beni culturali mondiali.Il petrolio che rende ricchi gli arabi finirà, il nostro oro nero no, anzi più invecchia e più é prezioso. |
| | |
| | #13 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-01-2007 Residenza: Rossano
|
__________________ Il mancato sfruttamento dei nostri beni culturali é incomprensibile, eppure siamo in un paese che da solo concentra il 50% dei beni culturali mondiali.Il petrolio che rende ricchi gli arabi finirà, il nostro oro nero no, anzi più invecchia e più é prezioso. |
| | |
| | #14 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-11-2010 Residenza: pasiano di pordenone
|
Grande spruzzolo utilissimo il link in effetti era fuori ora la situazione è migliorata ma non sparita penso che dovrò mettere qualcosa sul condotto d'uscita per deviare il flusso verso il basso..
|
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |