Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Ventole Intubate

Strumenti discussione Visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 28 maggio 11, 15:00   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di ivan-edffer

Data registr.: 19-10-2009
OFF TOPIC POLEMICO....scusatemi.. non mi posso trattenere!!

Beddi figghi,

mi permetto di iniziare un meditato spunto per rompere le scatole.. ma sinceramente mi sento di volerlo sottolineare:

RAGAZZI SCRIVETE CON I PIEDI....LORDI!!!

A prescindere dall'impappinamento che è abbstanza giustificato coi tasti della tastiera (...infatti notate come ho scritto ''abbastAnza'') ...e giustificando gli stranieri.. a cui faccio i miei omaggi (... e formaggi ) molti.....moltissimi utenti vento - turbinari commettono ORRORI d'ortografia da far venire la nausea!! E siccome non sono casi isolati..ma reiterati...allora ho pensato di...farmi fare del male!!

Non c'entra scrivere le parolacce (quelle lecite...sia ben chiaro).. o storpiare le parole per scherzo o per infondere piacevolezza ilare a ciò che si esprime; o, ...ancora più piacevole e divertente, infondere una bella dose di accenni dialettali propri della...''foresta d'appartenenza'',... questo non c'entra e penso che molti di voi sarano d'accordo..ma... kazzo (..e ssi!!) ... le più basilari nozioni di scrittura italiana!!

Scusatemi...assai... ma certe volte è una vergognaaaa!!!

Ci vorrebbe la littizzetto che.... per enfatizzare la mia lamentela..potrebbe dire .. ''ma cos'è... scrivi col T9 taroccato ..pure quello da un cinese??!!..''

RAGAZZI .....MIGLIORIAMOCI !!!

E ddai.. (questo lo feci di proposito..pure).... mi permetto perchè mi conoscete da tempo... e sapete che non sono il tipo che se la tira.. o fa lo spaccone.... o ha la puzza sotto il naso.

domattina devo collaudare il superbandit...e sono nervoso

Bookmarks