| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-10-2009 Residenza: La Spezia
| OFF TOPIC POLEMICO....scusatemi.. non mi posso trattenere!!
Beddi figghi, mi permetto di iniziare un meditato spunto per rompere le scatole.. ma sinceramente mi sento di volerlo sottolineare: RAGAZZI SCRIVETE CON I PIEDI....LORDI!!! A prescindere dall'impappinamento che è abbstanza giustificato coi tasti della tastiera (...infatti notate come ho scritto ''abbastAnza'') ...e giustificando gli stranieri.. a cui faccio i miei omaggi (... e formaggi ![]() ) molti.....moltissimi utenti vento - turbinari commettono ORRORI d'ortografia da far venire la nausea!! E siccome non sono casi isolati..ma reiterati...allora ho pensato di...farmi fare del male!!Non c'entra scrivere le parolacce (quelle lecite...sia ben chiaro).. o storpiare le parole per scherzo o per infondere piacevolezza ilare a ciò che si esprime; o, ...ancora più piacevole e divertente, infondere una bella dose di accenni dialettali propri della...''foresta d'appartenenza'',... questo non c'entra e penso che molti di voi sarano d'accordo..ma... kazzo (..e ssi!!) ... le più basilari nozioni di scrittura italiana!! Scusatemi...assai... ma certe volte è una vergognaaaa!!! Ci vorrebbe la littizzetto che.... per enfatizzare la mia lamentela..potrebbe dire .. ''ma cos'è... scrivi col T9 taroccato ..pure quello da un cinese??!!..'' RAGAZZI .....MIGLIORIAMOCI !!! E ddai.. (questo lo feci di proposito..pure).... mi permetto perchè mi conoscete da tempo... e sapete che non sono il tipo che se la tira.. o fa lo spaccone.... o ha la puzza sotto il naso. ![]() ![]() domattina devo collaudare il superbandit...e sono nervoso
__________________ " La musica è la vita che risuona " (R. Schumann) .....e volaaa (....ivan )
|
| | |
| Bookmarks |
| |