Beddi figghi,
mi permetto di iniziare un meditato spunto per rompere le scatole.. ma sinceramente mi sento di volerlo sottolineare:
RAGAZZI SCRIVETE CON I PIEDI....LORDI!!!
A prescindere dall'impappinamento che è abbstanza giustificato coi tasti della tastiera (...infatti notate come ho scritto ''abbastAnza'') ...e giustificando gli stranieri.. a cui faccio i miei omaggi (... e formaggi

) molti.....moltissimi utenti vento - turbinari commettono ORRORI d'ortografia da far venire la nausea!! E siccome non sono casi isolati..ma reiterati...allora ho pensato di...farmi fare del male!!
Non c'entra scrivere le parolacce (quelle lecite...sia ben chiaro).. o storpiare le parole per scherzo o per infondere piacevolezza ilare a ciò che si esprime; o, ...ancora più piacevole e divertente, infondere una bella dose di accenni dialettali propri della...''foresta d'appartenenza'',... questo non c'entra e penso che molti di voi sarano d'accordo..ma... kazzo (..e ssi!!) ... le più basilari nozioni di scrittura italiana!!
Scusatemi...assai... ma certe volte
è una vergognaaaa!!!
Ci vorrebbe la littizzetto che.... per enfatizzare la mia lamentela..potrebbe dire .. ''ma cos'è... scrivi col T9 taroccato ..pure quello da un cinese??!!..''

RAGAZZI .....MIGLIORIAMOCI !!!
E ddai.. (questo lo feci di proposito..pure).... mi permetto perchè mi conoscete da tempo... e sapete che non sono il tipo che se la tira.. o fa lo spaccone.... o ha la puzza sotto il naso.

domattina devo collaudare il superbandit...e sono nervoso