| | #24 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-01-2011 Residenza: Gruppo Aeromodellisti Pescaresi
|
Ciao, ma che tipo di vernice hai usato per fare le decorazioni in rosso ? Ho lo stesso modello che gli ho provato a fare delle nuove decorazioni dando prima un primer per materie plastiche e poi vernice acrilica tutto con bomboletta, premetto di avere usato lo stesso materiale sul funjet multiplex e su un biplano sempre in EPP senza alcun problema, ma su questo modello ho avuto un problema di rigonfiamento delle superfici trattate ,penso che l'EPP che hanno usato per questo modello non sia di qualità come dicono loro TOMAHAWK DESIGN. Saluti da Edo Ps. non posso postare delle foto perchè mi si è rotta la macchina fotografica |
| | |
| | #25 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-05-2007 Residenza: Todi PG
![]() | Citazione:
__________________ se capisci che non ce capisci, allora non capisci ![]() | |
| | |
| | #28 (permalink) Top |
![]() | ciao Paolo, io ho utilizzato il ciano della multiplex Zaki e la hu hu plus per le parti in legno e su superfici più grosse, con l'accortezza di fare dei buchini per far penetrare la colla.
__________________ se capisci che non ce capisci, allora non capisci ![]() |
| | |
| | #29 (permalink) Top |
![]() | si, infatti non è che hanno una gran presa, in qualche punto la vernicie è partita, pazienza, il costo si aggira sui 5,50/6 euro, più o meno a bomboletta da 400 ml.
__________________ se capisci che non ce capisci, allora non capisci ![]() |
| | |
| | #30 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 05-07-2004 Residenza: vengo da sinistraaaaa
| Citazione:
forse edo75 ha impiegato colori con solvente troppo aggressivo, oppure ha utilizzato prima un fondo al solvente e poi la tinta al solvente percui l'eccessiva quantità di solvente (scusate la ripetizione) ha rigonfiato il materiale che notoriamente non ha particolari problemi.
__________________ Tendenza: Chuck Yeager Volatile: Aquila Elemento: Titanio | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |