| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 23-06-2010 Residenza: fermo
| timone mb 339 fly fly
salve, ho aquistato da poco un mb339 della fly fly,ora mi è venuto un dubbio riguardo il timone,chi ne possiede uno sa che la parte mobile è tutt'uno con la parte fissa,ma è possibile separarle, la cosa fa pensare che per chi lo costruisce che il timone non sia importante,ora la domanda è questa per chi conosce questo modello:mi consigliate di lasciarlo fisso,o trasformarlo mobile?poi dove ricavare l'alloggiamento per il servo?visto che non è predisposto?con l'occasione auguro buene feste a tutti,ciao grazie |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-11-2009 Residenza: Palermo
![]() |
Quello di Felix: ![]() Comunque tutti abbiamo fatto allo stesso modo...
__________________ Salvatore Ciambra - Palermo (Italy)__________FAI 11105 Ultima modifica di S_Ciambra : 22 dicembre 10 alle ore 02:00 |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 23-06-2010 Residenza: fermo
| grazie veramente per la foto,anch'io avevo pensato di fare cosi,ma poi ho pensato che rimane troppo in vista,comunque ancora non ho fatto lo scasso,secondo te se lo faccio alla base del timone, sulla fusoliera non potrebbe andar bene lostesso?li il servo rimane piu nascosto,comunque colgo l'occasione per farvi gli auguri a tutti,e grazie dei consigli
|
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 28-11-2009 Residenza: Palermo
![]() | Citazione:
Saluti
__________________ Salvatore Ciambra - Palermo (Italy)__________FAI 11105 | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 25-07-2004 Residenza: Trieste
| Citazione:
Il modello vola benissimo così come di scatola e riesce a fare le acrobazie di base. L'MB non è un'acrobatico puro e quindi il timone mobile ti sarà utile solo in pochissime occasioni e in situazioni particolari. Naraj. Ultima modifica di Naraj : 22 dicembre 10 alle ore 10:30 | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User | modifica timone Citazione:
![]() considerato che quando si decolla il ruotino anteriore si alza quasi subito fa comodo avere il direzionale, senza il quale il modello indirizza il muso in base a come tira il vento, quindi il direzionale serve!! ![]() poi ognuno è libero di costruire i propri modelli come vuole ![]() a mio parere vai tranquillo e rendi il timone funzionante ciao Ultima modifica di albatross_cris : 22 dicembre 10 alle ore 16:31 Motivo: errore | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |