| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-05-2008 Residenza: Zelo Buon Persico
| F104 Het
Ciao , sto costruendo il modello in oggetto dove ho riscontrato notevole imprecisione nei fori di alloggiamento delle baionette.Dovendo allargare il foro ho contattato HET per sapere l'incidenza tra ali e piano di quota. Mi hanno risposto rapidissimi e comunicato che debbono essere a zero gradi. Spero di essere stato utile a chi si accinge alla costruzione.
__________________ Similes cum similibus facillime congregantur |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 05-05-2008 Residenza: Zelo Buon Persico
| Citazione:
Come qualità non è male anche se la precisione lascia un poco a desiderare : non è così semplice fissare la baionetta dopo che hai allargato i fori e a mio avviso devi avere lo strumento per misurare le incidenze che sti cinesini costruiscono un tanto al kilo !!! Il modello è molto bello , grintoso con il diedro negativo e con pazienza penso si possa ottenere un buon risultato. Ciao. Gianmario ![]()
__________________ Similes cum similibus facillime congregantur | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-12-2007 Residenza: rimini
|
Collaudato due settimane fa il modello vola molto bene baricentro da manuale anche le corse Io usavo il set motore ventola e regolatore het 2w20 4s dopo 2 minuti mi a staccato il regolatore non ero allineato per atterrare motore spento messo in virata ed e' entrato in stallo Il modello finche' c'e il motore a meta' vola da dio come perdi velocità avendo ala piccola entra in vite ma non ti preoccupare non ti voglio mettere paura bel modello da volare e da vedere in aria
__________________ bajo jet-goblin 700-goblin 500-fw190-fox 3m sab-e tanti altri |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
![]() | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 31-07-2006
|
Raga, l' F104 ce l'ho.... gran bel modelletto, veloce e non esageratamente difficile nell'atterraggio... Il mio ha sempre volato senza serbatoi alari dato che ho preferito ridurre gli attriti aerodinamici x cercare la max velocità. La qualità è scandalosa, consiglio di mettere il regolatore subito dietro al motore saldando i fili dello stesso direttamente sulla piastra dell'esc in modo che prenda tantissima aria! Sul mio, ho messo uno Jeti 70 opto all'interno della fusoliera ma si è surriscaldato ed ha tagliato in volo, dopo aver fatto la modifica di cui ho parlato sopra ho effettuato una dozzina di voli senza alcun problema! |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ www.masali.com | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |