| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 27-01-2011 Residenza: cesena
| Citazione:
Cmq oggi ho finito di montare il secondo MIG ...ma devo dire di essere molto scocciato dal fatto che per prima cosa l'assemblamento della fusoliera è stato fatto da cani e rimasto sfalsato dove va il puntale con uno scarto di 5 millimetri ,e per il quale ho già rimediato , poi alla prova di uno dei due rudder un servo faceva andare in corto tutto il sistema!!!!e per finire un leveraggio in metallo dell'elevatore mi si è spezzato nelle mani all'altezza della s....non ho parole!!!!! Di tre modelli della lanxiang che ho acquistato non c'è ne stato uno che non abbia avuto un problema tecnico ,alcuni rimediabili altri già in fase di assemblaggio! Costassero poco!!!! Ma qui si parla di svariate centinaia di euro!!!! | |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| Citazione:
se mai dovevo scrivere l'assemblaggio!!!si vede che lavoro la notte e di giorno distruggo modelli!! | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
|
La parola sara' stata sbagliata ma il concetto e' chiarissimo e lo condivido! Ormai tutti i modelli (escluso pochi artigiani) vengono prodotti in Cina , ed e' noto che per una ditta cinese il concetto di controllo delle qualità sia più incomprensibile del dialetto bergamasco. Per ridurre i rischi noi consumatori possiamo solo acquistare modelli di marche italiane o europee o americane. Ben inteso i loro modelli provengono dalle stesse fabbriche cinesi e gli occidentali ci appongono il loro marchio. Tuttavia oltre al marchio le lavorazioni e i controlli qualità vengono fatti su standard europei quindi enormemente migliori e inoltre in caso di problemi avrai a che fare con un servizio clienti che pur di tutelare il proprio nome cercherà il modo di risolvere il problema. Per questo , quando si può scegliere, e' meglio scegliere prodotti occidentali.
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 18-03-2007 Residenza: Bologna
![]() | Citazione:
Ciao. Alberto | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
meglio di niente! ma prima di aquistare un altro lanxiang .................ci penso un pò sù...ho perlomeno so a quello che posso andare incontro ed essendo modelli molto belli magari mi munisco di qualche servo di ricambio e un pò di pazienza in più | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 18-03-2007 Residenza: Bologna
![]() | Citazione:
Ciao. Alberto | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Però penso che si possa trovare un compromesso... | |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-03-2011 Residenza: Barlassina
|
Ciao a tutti, volevo chiedere a Beretta se ha provato l' f16 Lanxiang. Ne ho uno anche io da montare, così a sensazione mi sembra che il baricentro come indicato sulle istruzioni sia un pò troppo avanzato. Il mio kit è completo di radio e batteria, mettendo la batteria nella sua sede il baricentro risulta essere 2cm circa più arretrato. Visto che sono un pò arrugginito con i pollici (sono 3 anni che non volo) non vorrei distruggerlo al primo volo. Ciao e grazie |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |