| | #161 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-05-2011 Residenza: Cisternino (BR)
|
Ciao a tutti. Anche io ho intenzione di acquistare questo spettacolare mig. Diciamo che sarebbe la mia prima ventola. Vorrei porvi se possibile alcune domande: 1) in che materiale è costruito? 2) in atterraggio con flap abbassati arriva abbastanza lento e morbido oppure molto veloce? (....gli atterraggi mi spaventano...) 3) da chi consigliereste di acquistarlo: Banana Hobby, Piccole Ali o Alfa-Zulu? O conoscete ancora qualche altro rivenditore, possibilmente europeo? Per quanto riguarda invece le lipo io opterei per il consiglio di "Comet" con una lipo da 2 celle per l'alloggiamento anteriore ed una da 4 celle per l'alloggiamento posteriore. Io ho trovato queste da un rivenditore di ebay da cui acquisto spesso delle lipo a mio parere ottime e superiori alle turnigy e flightmax: Lipo 2 celle 7.4v 4800 mHa da 45c con un peso di 240g ed anche la stessa ed identica batteria però da 4 celle, cioè Lipo 4 celle 14.8v 4800 mHa da 45c con un peso di 470g Il totale dei pesi è di 710g. Cosa ne pensate di tutto questo? Grazie |
| | |
| | #163 (permalink) Top | |
| Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
| Citazione:
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) | |
| | |
| | #165 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-01-2009 Residenza: campo di volo "il sagittario"
|
(comet, ritorno al POST dove è nata la discussione del MIG29 lanxiang) penso che il circuito dei carrelli sia fuori uso <non c'è altra spiegazione>certo che è stata una grossa delusione per me....... |
| | |
| | #166 (permalink) Top |
| Su 4 modelli che ho potuto vedere dal vivo ben due avevano la scheda carrelli fuori uso ...... prova a contattare l'utente ENDURINGARGO , se non sbaglio lui aveva una scheda efficente dopo che il suo primo Mig29 è venuto giù per un cedimento strutturale...
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) |
| | |
| | #167 (permalink) Top | |
| Citazione:
lo contatto subito......
| |
| | |
| | #168 (permalink) Top |
| Sapreste dirmi se e dove rimediare i pezzi di ricambio per il mig29? (nel mercatino sarà molto difficile trovarli, comunque ci provo) |
| | |
| | #169 (permalink) Top |
|
Temo che i ricambi siano introvabili .... ma spero di sbagliare. Hai provato su ready2fly ?
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) |
| | |
| | #170 (permalink) Top |
| no... non ancora, ma ho contattato "piccole ali" propri questo pomeriggio, gli ho fatto presente quali pezzi mi servono... mi faranno sapere con una mail! speriamo bene....
|
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |