| | #121 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-01-2011 Residenza: cesena
|
OK COMET QUESTO è IL VIDEO !!! il commento è scritto tutto su youtube YouTube - MIG 29 PERDITA DI CONTROLLO!!!.MOV |
| | |
| | #123 (permalink) Top | |
| Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
| Citazione:
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) | |
| | |
| | #124 (permalink) Top | |
| Citazione:
comunque raccolto i cocci non lo neanche più riprovato . stasera con calma lo incollo tutto, faccio le prove poi come già detto lo tengo per le prove dietro casa..ne ho uno pronto in scatola da montare tutto originale che vedo di montarlo per il primo maggio perche ho veramente piacere di venire al tuo campo di volo comet e alzare dei modelli in una vera e propria pista!!!
| |
| | |
| | #125 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) | |
| | |
| | #126 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
| | |
| | #127 (permalink) Top |
| Può darsi ma allora come spieghi questa tendenza improvvisa a rollare? Per caso dal modello caduto a terra hai verificato eventuali malfunzionamenti sui servi o sui comandi?
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) |
| | |
| | #128 (permalink) Top |
| assolutamente no!!! anche perche il primo atterraggio che ho fatto nel campo lo proprio fatto appoggiare..per modo di dire...ma non ha dato nessuna botta violenta ..poi provo sempre prima tutti iservi cercando di fargli un minimo di forzatura per vedere che non siano sgranati..ieri sera mi sono limitato ha staccare le ali e girare la fusoliera a pancia in su per incominciare a sistemare i carrelli poi vedo
|
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |