Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Ventole Intubate


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 31 luglio 10, 19:57   #11 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di fabionet31
 
Data registr.: 15-01-2005
Residenza: SONDRIO
Messaggi: 3.073
io sto hobbyking germania non lo vedo ne come sito ne come opzioni di spedizione infatti ( bella merda) un pacco da 37$ ci son volute tre settimane e ho pagato 11,80 € di dogana scegliendo la spedizione più lenta. Mavaffaaaaa

io piglierò di sicuro da turnigy Italia perchè ho faccio acquisti preventivi o quando mi arriva la roba mi è già passata la poesia sul modello.
fabionet31 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 luglio 10, 20:48   #12 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 29-11-2008
Messaggi: 306
lindinger

Citazione:
Originalmente inviato da fabionet31 Visualizza messaggio
io sto hobbyking germania non lo vedo ne come sito ne come opzioni di spedizione infatti ( bella merda) un pacco da 37$ ci son volute tre settimane e ho pagato 11,80 € di dogana scegliendo la spedizione più lenta. Mavaffaaaaa

io piglierò di sicuro da turnigy Italia perchè ho faccio acquisti preventivi o quando mi arriva la roba mi è già passata la poesia sul modello.
LINDINGER in Austria non fa pagare neanche la spedizione e in tre giorni il materiale è a casa tua
google non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 luglio 10, 21:04   #13 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ask21
 
Data registr.: 16-03-2007
Residenza: Castelli Romani (RM)
Messaggi: 3.253
Citazione:
Originalmente inviato da fabionet31 Visualizza messaggio
io sto hobbyking germania non lo vedo ne come sito ne come opzioni di spedizione infatti ( bella merda) un pacco da 37$ ci son volute tre settimane e ho pagato 11,80 € di dogana scegliendo la spedizione più lenta. Mavaffaaaaa

io piglierò di sicuro da turnigy Italia perchè ho faccio acquisti preventivi o quando mi arriva la roba mi è già passata la poesia sul modello.
Se hai pagato la dogana è evidente che non hai ordinato da HK in germania...e le tre settimane di attesa lo confermano(tempo classico per l'arrivo del pacco da Hong Kong.)

Pensare prima di Parlare.
__________________
Il Castellano says: Keep calm and make it spin-up
ask21 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 luglio 10, 21:26   #14 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di fabionet31
 
Data registr.: 15-01-2005
Residenza: SONDRIO
Messaggi: 3.073
Citazione:
Originalmente inviato da ask21 Visualizza messaggio
Se hai pagato la dogana è evidente che non hai ordinato da HK in germania...e le tre settimane di attesa lo confermano(tempo classico per l'arrivo del pacco da Hong Kong.)

Pensare prima di Parlare.
dimmi dove cavolo selezioni hobbyking germania quando fai l'ordine?
hi appena fatto ilo copia e incolla della pagina di spedizione (vedi allegato)
Icone allegate
negozio turnigy italia....-spedizione.jpg  
fabionet31 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 luglio 10, 23:26   #15 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di sonic liner
 
Data registr.: 06-05-2007
Residenza: Todi PG
Messaggi: 3.359
Immagini: 7
Citazione:
Originalmente inviato da fabionet31 Visualizza messaggio
dimmi dove cavolo selezioni hobbyking germania quando fai l'ordine?
hi appena fatto ilo copia e incolla della pagina di spedizione (vedi allegato)
sui prodotti che scegli, se cè scritto (DE Warehouse), vengono spediti dalla germania, ma non devono essere mischiati con quelli da hk, tanto il sistema te lo fà presente mentre riempi il carrello, successo mentre facevo un ordine con un amico da lui, ma per ora non ho ancora preso nulla dal magazzino in germania, quello cinese è più fornito, prova a fare un preordine scegliendo articoli DE warehouse, nella home page, quasi in basso sulla destra puoi scegliere l'Euro Warehouse, e ci sono gli articoli in germania.
__________________
†se capisci che non ce capisci, allora non capisci†

Ultima modifica di sonic liner : 31 luglio 10 alle ore 23:32
sonic liner non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 agosto 10, 01:43   #16 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di fabionet31
 
Data registr.: 15-01-2005
Residenza: SONDRIO
Messaggi: 3.073
Citazione:
Originalmente inviato da sonic liner Visualizza messaggio
sui prodotti che scegli, se cè scritto (DE Warehouse), vengono spediti dalla germania, ma non devono essere mischiati con quelli da hk, tanto il sistema te lo fà presente mentre riempi il carrello, successo mentre facevo un ordine con un amico da lui, ma per ora non ho ancora preso nulla dal magazzino in germania, quello cinese è più fornito, prova a fare un preordine scegliendo articoli DE warehouse, nella home page, quasi in basso sulla destra puoi scegliere l'Euro Warehouse, e ci sono gli articoli in germania.
allora vedi che non è una questione di accendere il cervello prima di scrivere ma ci sono delle condizioni diverse?
fabionet31 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 agosto 10, 11:28   #17 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Skud85
 
Data registr.: 19-04-2008
Residenza: pescara
Messaggi: 3.678
Citazione:
Originalmente inviato da fabionet31 Visualizza messaggio
allora vedi che non è una questione di accendere il cervello prima di scrivere ma ci sono delle condizioni diverse?

Nessuna condizione diversa, se ordini da un cinese è normale che ti arriva dalla cina, se lo fai da Germania ti arriva da li.. però questa modalità non la scegli col pensiero, ma devi andare nel marcatino ZEZESKO per l'appunto, se ne è anche straparlato se vogliamo dirla tutta..
e cmq Ask voleva dirti che gia solo il fatto che hai pagato la Dogana dovrebbe farti accendere la Lampadina che non ti è arrivato dalla Germania. e il tuo messagio denigratorio nei confronti del sito è del tutto fuoriluogo, visto che la causa di tutto sei tu..

Cmq sono solo queste 5 pagine i prodotti da DE.
HobbyKing Online R/C Hobby Store :
__________________
On Facebook Quadricottero News
Guida per MicroQuad da FPV
Skud85 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 agosto 10, 11:59   #18 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di cantone11
 
Data registr.: 02-01-2006
Residenza: napoli
Messaggi: 1.484
Citazione:
Originalmente inviato da Skud85 Visualizza messaggio
Nessuna condizione diversa, se ordini da un cinese è normale che ti arriva dalla cina, se lo fai da Germania ti arriva da li.. però questa modalità non la scegli col pensiero, ma devi andare nel marcatino ZEZESKO per l'appunto, se ne è anche straparlato se vogliamo dirla tutta..
e cmq Ask voleva dirti che gia solo il fatto che hai pagato la Dogana dovrebbe farti accendere la Lampadina che non ti è arrivato dalla Germania. e il tuo messagio denigratorio nei confronti del sito è del tutto fuoriluogo, visto che la causa di tutto sei tu..

Cmq sono solo queste 5 pagine i prodotti da DE.
HobbyKing Online R/C Hobby Store :
ecchepazienza che ci vuole.........................
__________________
M GLI ELICOTTERI W I PYLON
cantone11 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 agosto 10, 21:32   #19 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di fabionet31
 
Data registr.: 15-01-2005
Residenza: SONDRIO
Messaggi: 3.073
ma siete proprio dei Geni allora! non avete ancora capito che ero consapevole che se la roba arriva dalla cina allora è stata spedita dalla cina... mava?

ma tutte le vostre considerazioni vertono sul fatto che è conveniente solo
se prendi quei prodotti li.

Gia non trovo una mazza su Hobbyking perchè ogni prodotto che mi interessa
è sempre a -20 o -100 figuriamoci se devo selezionare i prodotti di quelle 5 pagine
fabionet31 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 agosto 10, 21:47   #20 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ask21
 
Data registr.: 16-03-2007
Residenza: Castelli Romani (RM)
Messaggi: 3.253
Citazione:
Originalmente inviato da fabionet31 Visualizza messaggio
allora vedi che non è una questione di accendere il cervello prima di scrivere ma ci sono delle condizioni diverse?
Se ordini un prodotto che è in cina quello arriva dalla cina.
Se ordini un prodotto con scritto che è in germania quello arriva dalla germania.

Ma potevamo vincere la guerra?
__________________
Il Castellano says: Keep calm and make it spin-up
ask21 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Turnigy Italia MIKYCIANCIO Aeromodellismo Volo Elettrico 29 12 settembre 10 14:31
Turnigy Italia MIKYCIANCIO Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 4 05 giugno 10 11:33



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:38.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002