Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Ventole Intubate


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 19 luglio 10, 16:38   #11 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ivan-edffer
 
Data registr.: 19-10-2009
Residenza: La Spezia
Messaggi: 1.812
Citazione:
Originalmente inviato da comet Visualizza messaggio
ecco il video ....
YouTube - AV8B-.wmv

Mmm.... ehmmm... allora:
notevole e austero spillone volante, dalle grandi doti di...quasi hovering orizzontale: ottima geometria!! Moolto interessante nella rullata dolcissima e decisa; morbide le virate ed assolutamente ammiccanti le manovre da prestallo. Atterraggio da dimenticare..purtroppo!!

Cameramen quasi ...molto bravo (....miii e vvedi da cche pulpito visto che nei miei video di solito i miei cameramen..fanno pena....e qualcuno si diverte pure a coprire col ditino esilino l'obiettivo ).

Ma poi...:

montaggio video noioso e per niente gratificante per noi aerojettisti: sta musikinkia melliflua copre !!!

Copre l'urlo del motore, copre il suono della ventola e, soprattutto, copre il DOPPLER DI SPINTA....quel suono di spinta che ancora moolti di voi si ostinano a chiamarlo sound....sbagliato....è l'identificazione dell'effetto acustico DOPPLER al rumore costante di spinta prodotto dal propulsore...quindi...lo si identifica col nome di DOPPLER DI SPINTA.... (bene miei adepti..ora non sbagliate + se nno v'ink.....).


Bene mio caro Fabio....rifallo sto videino cambiando la musikinkia e livellandola ad un volume molto subalterno rispetto ai suoni che interessano a noi..... cioè dovrebbe venire così:





Goduria....ma come ho goduto..... e vvai !!!!
__________________
" La musica è la vita che risuona " (R. Schumann) .....e volaaa (....ivan )

Ultima modifica di ivan-edffer : 19 luglio 10 alle ore 16:43
ivan-edffer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 luglio 10, 17:12   #12 (permalink)  Top
Moderatore
 
L'avatar di comet
 
Data registr.: 25-07-2005
Residenza: Livorno
Messaggi: 12.186
Citazione:
Originalmente inviato da ivan-edffer Visualizza messaggio
Mmm.... ehmmm... allora:
notevole e austero spillone volante, dalle grandi doti di...quasi hovering orizzontale: ottima geometria!! Moolto interessante nella rullata dolcissima e decisa; morbide le virate ed assolutamente ammiccanti le manovre da prestallo. Atterraggio da dimenticare..purtroppo!!per l'atterraggio mi sento complice del fallimento .... ho cercato di convincere il povero daniele che il modello sarebbe sceso verticalmente semplicemente togliendo motore .... mmmm ... beh .... quasi
Cameramen quasi ...molto bravo (....miii e vvedi da cche pulpito visto che nei miei video di solito i miei cameramen..fanno pena....e qualcuno si diverte pure a coprire col ditino esilino l'obiettivo ).Il cameraman è un autentico disastro (sono io...) inoltre l'IPhone non aiuta a tirare fuori filmati decenti...
Ma poi...:
montaggio video noioso e per niente gratificante per noi aerojettisti: sta musikinkia melliflua copre !!!Anche qui devo quotarti.... avevo messo un bel pezzo dei R.E.M. ma appena ho caricato il video i signori di YouTube mi hanno pubblicato un filmanto muto com le comiche anni '20 .... e mi hanno mandato una mail minatoria dicendo che non ero autorizzato a usare quel pezzo di musica
Copre l'urlo del motore, copre il suono della ventola e, soprattutto, copre il DOPPLER DI SPINTA....quel suono di spinta che ancora moolti di voi si ostinano a chiamarlo sound....sbagliato....è l'identificazione dell'effetto acustico DOPPLER al rumore costante di spinta prodotto dal propulsore...quindi...lo si identifica col nome di DOPPLER DI SPINTA.... (bene miei adepti..ora non sbagliate + se nno v'ink.....).Più che altro copre i due rutti dell'amico Gabriele, le 7/8 madonne tirate giù da Saro che bestemmiava perchè il modello faceva un rumoretto strano ...
Bene mio caro Fabio....rifallo sto videino cambiando la musikinkia e livellandola ad un volume molto subalterno rispetto ai suoni che interessano a noi..... impossibile .... mi dovrei autobannare...
__________________
PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.)

....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain)
comet non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 luglio 10, 17:26   #13 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ivan-edffer
 
Data registr.: 19-10-2009
Residenza: La Spezia
Messaggi: 1.812
Citazione:
Originalmente inviato da comet Visualizza messaggio


Troppo simpatico Fabio.....grazie !!!
__________________
" La musica è la vita che risuona " (R. Schumann) .....e volaaa (....ivan )
ivan-edffer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 luglio 10, 17:53   #14 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pare978
 
Data registr.: 03-09-2008
Residenza: Livorno (labronic city)
Messaggi: 197
Citazione:
Originalmente inviato da ivan-edffer Visualizza messaggio
Mmm.... ehmmm... allora:
notevole e austero spillone volante, dalle grandi doti di...quasi hovering orizzontale: ottima geometria!! Moolto interessante nella rullata dolcissima e decisa; morbide le virate ed assolutamente ammiccanti le manovre da prestallo. Atterraggio da dimenticare..purtroppo!!

Cameramen quasi ...molto bravo (....miii e vvedi da cche pulpito visto che nei miei video di solito i miei cameramen..fanno pena....e qualcuno si diverte pure a coprire col ditino esilino l'obiettivo ).

Ma poi...:

montaggio video noioso e per niente gratificante per noi aerojettisti: sta musikinkia melliflua copre !!!

Copre l'urlo del motore, copre il suono della ventola e, soprattutto, copre il DOPPLER DI SPINTA....quel suono di spinta che ancora moolti di voi si ostinano a chiamarlo sound....sbagliato....è l'identificazione dell'effetto acustico DOPPLER al rumore costante di spinta prodotto dal propulsore...quindi...lo si identifica col nome di DOPPLER DI SPINTA.... (bene miei adepti..ora non sbagliate + se nno v'ink.....).


Bene mio caro Fabio....rifallo sto videino cambiando la musikinkia e livellandola ad un volume molto subalterno rispetto ai suoni che interessano a noi..... cioè dovrebbe venire così:





Goduria....ma come ho goduto..... e vvai !!!!
la parola al pilota dell'atterraggio da dimenticare:
sabato si rifà il video come si deve, e visto che era il suo terzo volo se il vento lo permette si fà pure in "vertical landing" e la musichina ce la metto io.
un bel pezzo degli slipknot tipo wait and bleed e si dà una smossa a sto forum
grazie fabio del supporto
__________________
[img]http://www.gapl.it/images/gapl.png/img]
http://www.gapl.it
ready........to crash!!!
pare978 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 luglio 10, 18:40   #15 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pare978
 
Data registr.: 03-09-2008
Residenza: Livorno (labronic city)
Messaggi: 197
Citazione:
Originalmente inviato da pare978 Visualizza messaggio
la parola al pilota dell'atterraggio da dimenticare:
sabato si rifà il video come si deve, e visto che era il suo terzo volo se il vento lo permette si fà pure in "vertical landing" e la musichina ce la metto io.
un bel pezzo degli slipknot tipo wait and bleed e si dà una smossa a sto forum
grazie fabio del supporto
fabio alla prossima mettici questa! lml/
YouTube - Atreyu - "Right Side of the Bed" Victory Records
__________________
[img]http://www.gapl.it/images/gapl.png/img]
http://www.gapl.it
ready........to crash!!!
pare978 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 luglio 10, 18:58   #16 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ivan-edffer
 
Data registr.: 19-10-2009
Residenza: La Spezia
Messaggi: 1.812
grazie ...solo...??

grazie a fabio del supporto???
E a me niente??
__________________
" La musica è la vita che risuona " (R. Schumann) .....e volaaa (....ivan )
ivan-edffer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 luglio 10, 20:46   #17 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pare978
 
Data registr.: 03-09-2008
Residenza: Livorno (labronic city)
Messaggi: 197
Citazione:
Originalmente inviato da ivan-edffer Visualizza messaggio
grazie a fabio del supporto???
E a me niente??
heheheheheh giusto hai ragione
__________________
[img]http://www.gapl.it/images/gapl.png/img]
http://www.gapl.it
ready........to crash!!!
pare978 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 luglio 10, 21:03   #18 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ivan-edffer
 
Data registr.: 19-10-2009
Residenza: La Spezia
Messaggi: 1.812
Citazione:
Originalmente inviato da pare978 Visualizza messaggio
heheheheheh giusto hai ragione

grazie..
__________________
" La musica è la vita che risuona " (R. Schumann) .....e volaaa (....ivan )
ivan-edffer non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
idro sea bb king giuvg Aeromodellismo Volo Elettrico 1 16 giugno 10 15:35
Sea Eagle Sea Captain Gordo Idrovolante kitaro Aeromodellismo Volo Elettrico 18 04 luglio 09 08:26
FILM Copertura SEA FURY???? Speleo Aeromodellismo Volo a Scoppio 5 25 giugno 08 14:41
Sea Fury IceMax Aeromodellismo 0 19 giugno 07 17:02
DH 110 Sea Vixen... piani? claudio476 Aeromodellismo 8 08 febbraio 07 16:40



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:03.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002