| |||||||
| Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
| | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| |
| | #1 (permalink) Top |
| User |
Ciao raga ho fatto le prove a terra e mi sono accorto che a 30 amp mi si è bruciato il regolatore di 70 amp esso scottava da paura, siccome avevo la ventola in mano mi sono accorto che prima di bruciarsi il variatore mi sono accorto che come se il motore avrebbe messo una marcia in più........... (cioè come se si fosse staccato all' improvviso per un millesimo di secondo e dopo e subbito ripartito e poi ho visto soltanto fumo che usciva il fumo dal regolatore) DA COSA E POTUTO ACCADERE QUESTO??????????????????? |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-01-2007
|
Sul mio con ventola het montato su Panther Aeronaut batterie 6s 3800 45c Thunder Power regolatore Castle ICE 100 amp, rilevo 62,5 amp con la pinza e 2350 gr di spinta (misurati empiricamente con il muso del modello appoggiato sopra la bilancia), mentre i dati registrati dal regolatore sono: 76 amp e 1700 watt.
|
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
| Citazione:
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-08-2008 Residenza: Vico del Gargano Fg
|
Se ti può essere di aiuto io sto facendo prove con questo sistema per la ventola vasa da 90 per il flyfly e la skyworld per il mig 15 fagot
__________________ Il mio sito Disegno grafico, lavorazioni cnc, prototipazione e stampa 3D, compositi |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
| |